Vai al contenuto

[fiat doblò 10/2015 1300cc 263A2000 66Kw Diesel] spia motore accesa e recovery


fordlimuli

Messaggi raccomandati

Ammesso che esiste una soluzione diversa dal dover sostituire il filtro, in questo caso.

Se le rigenerazioni spontanee/forzate non vanno a buona fine e sono stati fatti i controlli del caso, come mi sembra, il filtro va sostituito. O pulito con additivi ecc. con cui il risultato è quello che è.

E' una tecnologia che è assurda, si porta dietro mille problemi e non è facile per niente da diagnosticare. Non a caso la defappazione, molto diffusa ma illegale, serve a risolvere i problemi del filtri anti particolato.

Non credo infatti che se i diesel fappati andassero bene e senza problemi, la gente li toglierebbe.

Ripeto, non lo approvo ma lo capisco. Saluti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • fordlimuli

    8

  • Autoriparazioni Andrea

    3

  • the mechanic

    3

  • nik

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 33

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.