Vai al contenuto

videosorveglianza


remix

Messaggi raccomandati

un saluto a tutti...purtroppo ultimamente mi è successo un episodio che mi ha fatto riflettere...una vettura parcheggiata all'esterno del locale su strada pubblica la mattina lo trovata con specchio esterno a due pezzi...

 

vandalismo notturno o dispetto di qualcuno?...da premettere che non ho discusso con nessuno ma nel nostro lavoro può sempre capitare di tutto...

 

avevo pensato ad installare telecamere esterne ed interne...

 

l'esterno si affaccia su strada pubblica...ci vogliono permessi particolari?...potrei essere denunciato per privacy?

 

stesso discorso cosa cambia per uso abitazione privata?

 

spero sia la sezione adeguata altrimenti prego ai moderatori di spostare...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • remix

    6

  • 0w30

    3

  • delta

    2

  • gusto

    1

Miglior contributo in questa discussione

Ufficialmente non ho chiesto nessun permesso i problemi nascono nel caso di divulgazione di immagini che violino la privacy

ok...quindi se uno(io)non divulgo le immagini non succederà niente?

ho un vicino stupidino di quelli che senza motivo ma che hanno voglia di dare fastidio...potrebbe denunciare per privacy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo in Italia e quindi forse è  meglio prima informarsi,che sappia io ci vogliono anche i cartelli sia all interno che all esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo in Italia e quindi forse è  meglio prima informarsi,che sappia io ci vogliono anche i cartelli sia all interno che all esterno

Scordavo i cartelli quelli sono obbligatori
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo in Italia e quindi forse è  meglio prima informarsi,che sappia io ci vogliono anche i cartelli sia all interno che all esterno

 

certo...infatti mi informo proprio per non avere problemi dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

i cartelli vanno messi uno per ogni telecamera installata fuori dei locali

quando ho fatto installare le telecamere gli stessi tecnici le hanno attaccate

 

all'interno ne basta solo un cartello per tutte

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

i cartelli vanno messi uno per ogni telecamera installata fuori dei locali

quando ho fatto installare le telecamere gli stessi tecnici le hanno attaccate

 

all'interno ne basta solo un cartello per tutte

 

delta

 

...vabbè...se le telecamere esterne distano tra loro 4/5 mt penso che basti un solo cartello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione all'interno....se hai dipendenti possono insorgere problemi....forse basta una liberatoria sulla privacy ma sapevo fossero vietate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione all'interno....se hai dipendenti possono insorgere problemi....forse basta una liberatoria sulla privacy ma sapevo fossero vietate....

certo quello che deve vincere è sempre il male

dentro casa mia sono IO che mi devo tutelare e non gli altri

se non vuoi essere ripreso stai alla larga , per questo c'è il cartello anche dentro

 

la mia officina fa ad angolo e ho montato 2 telecamere ai 2 angoli con 2 cartelli

un'altra telecamera è montata nello stabile di fronte (con il permesso del proprietario), e anche nello stabile di fronte è stato messo il cartello

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con cartelli  .    Qui da noi un collega e stato multato per non avere cartelli in officina ......il bello e che ha quattro telecamere finte comprate su  amazon :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.