Vai al contenuto

11 Novembre 2017 Cena al Monvej! Chi viene?

Messaggi raccomandati

Inviato

Bene .

Direi che sabato possiamo iniziare con un aperitivo a buffet a  partire dalle 19.30/8.00,e poi con calma ci si  siede a tavola.

Io cerchero di essere al monvej magari nel meta' pomeriggio ,cosi' se gia arriva qualcuno si fanno due parole.

Vi aspetto :welc: :welc:

azz alla faccia dell aperitivo ...la cena durera 24 ore a sto punto  :risata: :risata: :risata:

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• il re dei irni

12

• autorimessatuscolano

12

• piter

11

• Phoenix

7

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

azz alla faccia dell aperitivo ...la cena durera 24 ore a sto punto  :risata: :risata: :risata:

accidenti proprio quello di cui avrei bisogno! una non stop aperitivo-cena-colazione-aperitivo-pranzo!  :2funny:

battetevi come leoni anche per gli assenti!

• Mi Piace 2
Inviato

Il meteo non dovrebbe essere male, qualche velatura ed un po' piu' nuvoloso da domenica pomeriggio sul tardi.

Temperatura min. 3° max 13°.

:dimen: :dimen:

minch** che freddo  :o :o  oggi qua 17gradi e si balla  :cheesy: :cheesy:

meglio non venire in quel polonord  :piange: :piange: :piange:

• Mi Piace 2
Inviato

Noi in Piemonte, non ci facciamo mancare niente e ci piace alzarci da tavola, anche, un pò digiuni  :P :P :P

• Mi Piace 3
  • Amministratore
Inviato

Tranquilli tutto sereno con stelle cadenti per ogni desiderio.. e domenica un sole che spacca le pietre e bacia i belli!!!  :P

• Mi Piace 1
Inviato

Non è così!!..............noi beviamo solo acqua  :2funny: :2funny: :2funny:

il vino costa troppo :alien: :alien:

:dimen: :dimen:  *azz*rola .................spero di non aver fatto na m*nch*at@ con sti liquidi  :oops: :oops:

:cran: :cran:

• Mi Piace 1
Inviato

qui la situazione si fa bellicosa :birra: :birra: :-\,ma devo lasciare moglie e figli a casa?? :D :D

Inviato

@piter.mi sa che qualcuno rivede la neve....  :2funny:

voglio fare un appello a voi del Piemonte

se ci sarà neve vi pregherei ad accompagnare/scortare a Domenico @autorimessa tuscolano fino al confine Laziale

perché l'anno scorso al rientro  l'ha vista un po nera la strada malgrado il bianco della neve  :angry:

quindi ocio  :wink: :wink:

delta

• Mi Piace 2
Inviato

qui la situazione si fa bellicosa :birra: :birra: :-\,ma devo lasciare moglie e figli a casa?? :D :D

e che vuoi fare ?? sei dietro l'angolo, fai un salto e conoscerai quattro svalvolati  :2funny::welc:

delta

• Mi Piace 2
Inviato

Comunque ho visto veramente poche adesioni....

che sta succedendo, state meditando.

Forza su coraggio.......

@piter2 @PHOENIX

che ne pensate?

Abbiamo ancora qualche oretta di tempo?

• Mi Piace 1
Inviato

Confermo la mia presenza per domenica a pranzo.

• Mi Piace 3
  • Moderatore
Inviato

Comunque ho visto veramente poche adesioni....

che sta succedendo, state meditando.

Forza su coraggio.......

@piter2 @PHOENIX

che ne pensate?

Abbiamo ancora qualche oretta di tempo?

Verissimo..... vi vedo un po "infreddoliti" e siamo solo all'inizio!!

Ci si vede domani.......

• Mi Piace 1
Inviato

Appena rientrato............come sempre bellissima serata trascorsa in ottima compagnia .........grazie a tutti!!!!

Alla prossima :oO:

• Mi Piace 7
Inviato

Confermo quanto sopra.... serata davvero piacevole,ottimi personaggi che sanno quel che si dicono  :book:,ed anche quel che bevono.... :afro:

Alla prossima....

• Mi Piace 5
Inviato

Come sempre compagnia gradevole,con la aiuto di qualche bottiglia,e non ci siamo fatti mancare niente.

Come sempre Alessandro ha portato 2 ottimi magnum che sono passati dopo del buon nero.

Così alle 3,30 ci siamo fatti uno spuntino :dimen::risata:

PS

Stavolta la camera 1 è toccata a Valerio

• Mi Piace 3
  • Moderatore
Inviato

che invidia ragazzi, valerio la camera n1 è miaaaa

• Amministratore
Inviato

E' sempre bello incontrarsi! E' stato veramente un piacevole weekend, mangiato e ben bevuto dalle bollicine al bianco al rosso eccezzionale... ne avrò di nuovo per due o tre giorni a smaltire il tutto  :D

Spero tutti siano tornati a casa bene, anche @autorimessa tuscolano che aveva parecchi km da fare!!

Alla prossima!!  :wink:

• Mi Piace 3
  • Moderatore
Inviato

Ed io quà con un pò di invidia ......

Ma alla prossima non mancherò !!

Inviato

non li puoi lasciare soli un momento    che si bevono anche laqua delle piante.... :oops: :oops:    sono convinto che questo sia una  delle cose misteriosa , magico dell forum .    lincontrarsi e  e essere in un clima come se ci si conoscese  da una vita  :smitten: :smitten:

• Mi Piace 1
Inviato

E' sempre bello incontrarsi! E' stato veramente un piacevole weekend, mangiato e ben bevuto dalle bollicine al bianco al rosso eccezzionale... ne avrò di nuovo per due o tre giorni a smaltire il tutto  :D

Spero tutti siano tornati a casa bene, anche @autorimessa tuscolano che aveva parecchi km da fare!!

Alla prossima!!  :wink:

Tutto bene il rientro è sta quasi una passeggiata le 6/7 ore sono volate.

E' stato un piacere aver rincontrato dei vecchi amici non di età ma di vecchia data

e dei nuovi @carlito .

Ciao a tutti alla prossima.

• Grazie 1
  • Statistiche Utenti

18.991
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    Troisic
    Nuovo iscritto
    Troisic
    Iscritto