Vai al contenuto

11 Novembre 2017 Cena al Monvej! Chi viene?

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Si stava pensando insieme all'amico @piter di trovarci per cenare insieme al Mun Vei a Manta (CN).

Cosa ne dite? E' sempre bello trovarsi con i piedi sotto la tavola, possiamo mica solo e sempre lavorare!!  :2funny:

Abbiamo fissato la data l' 11 Novembre 2017.

Per tutti coloro che vorranno venire è possibile anche pernottare nella medesima struttura contattandola direttamente, facendo riferimento al gruppo Autodiagnostic o amici di Piter (o meglio Pietro Bergesio :2funny: )

Qui di seguito i contatti della Location

Monvej

Via Vernea 21

12030 Manta CN

Mail: info@monvej.it

Tel: + 39 0175 88884

Sito Web: http://www.monvej.it/

Per chi fosse interessato a partecipare alla cena del sabato può intervenire in questo topic indicandoci il numero di persone, se ci sono bambini sotto ai 10 anni e se si hanno intolleranze alimentari.

Entro il domenica 5 Novembre abbiamo bisogno di confermare al ristorante il numero dei partecipanti.

Partecipanti:

Phoenix 2 Adulti

Piter 2

Badwork 3 + pernotto

Rikymoto 2 + pernotto

Enzo car 3

Impulsore 2 + pernotto

Carlito 2 + 2 bimbi (5 e 2 anni)

Autorimessa Tuscolano 3 + pernotto

Paolo72 3

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• il re dei irni

12

• autorimessatuscolano

12

• piter

11

• Phoenix

7

Miglior contributo in questa discussione

Anche io credo di essere dei vostri.....

ormai lo sapete quando si tratta di mangiare io  son sempre pronto.

A breve aggiorno il numero.

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che storia.......sono proprio a Torino 11 e 12  ,  hanno organizzato gita scolastica ( mia figlia 10 anni) musei egizi  e balle varie  ,    come NOVITA con presenza  GENITORI  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho prenotato per 2

@PHOENIX  Anche se un ' haker ha corretto il topic (non vorrei che si mangia e beve tutto lui) :P :P :P:D :D :tickedoff::victory::knuppel2: :knuppel2:

PS

Vi aspettiamo numerosi :afro:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che storia.......sono proprio a Torino 11 e 12  ,  hanno organizzato gita scolastica ( mia figlia 10 anni) musei egizi  e balle varie  ,    come NOVITA con presenza  GENITORI  :dimen:

Bhe un salto a salutarci lo puoi fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

che rabbia non posso proprio esserci sono occupato divertitevi amici vi invidio

Ma sei sicuro che in un modo o nell'altro non riesci a liberarti?.

Al massimo manda Ornella che io tengo libera la camera N° 1  :D :D :P :P :P:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

PENSAVO  anchio di fare un salto  ..........mo vedo ........perche si va in corriera  ..........se ce un pullmann che arriva la almeno ,  poi a tornare  mi porto il piede di porco  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

E che pensi che so tipo da namber one.....

Mi sento preso po culoooooo

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

E che pensi che so tipo da namber one.....

Mi sento preso po culoooooo

penso che se mangi e bevi come mè la mia fine puoi fare

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho saputo oggi che mia moglie ha prenotato la serata per gli anniversari di matrimonio l'11 novembre.... non posso mancare....quindi niente cena  .... la domenica rimane qualcuno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

ho saputo oggi che mia moglie ha prenotato la serata per gli anniversari di matrimonio l'11 novembre.... non posso mancare....quindi niente cena  .... la domenica rimane qualcuno? 

Quelle donne sempre a modificare i nostri piani!! La mia fa uguale  :D

Credo di sì Ezio, vedremo in quella settimana quanti siamo e ci organizziamo  :wink:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e la consorte pernottiamo quindi non abbiamo fretta di andarcene via la Domenica, mi fa piacere se ci troviamo

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre bello incontrarsi :afro: :afro:

salvo imprevisti non calcolati, 3 adulti per cena.................@Rezza Sergio dove sei??

ricordati gli zuccherini  :-) :-) :-)

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si stava pensando insieme all'amico @piter di trovarci per cenare insieme al Mun Vei a Manta (CN).

Cosa ne dite? E' sempre bello trovarsi con i piedi sotto la tavola, possiamo mica solo e sempre lavorare!!  :2funny:

Abbiamo fissato la data l' 11 Novembre 2017.

Per tutti coloro che vorranno venire è possibile anche pernottare nella medesima struttura contattandola direttamente, facendo riferimento al gruppo Autodiagnostic o amici di Piter (o meglio Pietro Bergesio :2funny: )

aspe'  :dimen:

se vi trovo tutti dentro la piscina mentre buttate giu' gli zuccherini ad alto potere calolucifero di @Rezza Sergio vengo anchio a farvi na foto  :2funny::P :P  :risata: :risata:

:oO: :oO: divertitevi ...................io sto in vacanza altrove..........gia' da sabato  :piange: :piange:

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Purtroppo non potrò essere dei vostri  :scusa: , qualche problemino di salute in via di risoluzione ( mal di schiena )  : :angry:  e 3 ore di auto non aiutano  :oO: .

Spero nella prossima  :birra: , già la segno sul calendario  :libro: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non potrò essere dei vostri  :scusa: , qualche problemino di salute in via di risoluzione ( mal di schiena )  : :angry:  e 3 ore di auto non aiutano  :oO: .

Spero nella prossima  :birra: , già la segno sul calendario  :libro: ...

infatti  :tickedoff: :tickedoff:

:2funny: i mezzi pubblici devi prendere  :lol:

:P :P :P :P :P:risata: :risata: :risata:

ciaoo Dario  :oO: mi spiace per il tuo maldichiena  :angry: ..............anche per il mio  :dimen: :dimen:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Mi spiace Dario ma curati mi raccomando che sei in plancia per i prossimi!!

Credo a questo punto anche qualcuno nuovo potrebbe aggregarsi vero @carlito  :wink:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Dario ma curati mi raccomando che sei in plancia per i prossimi!!

Credo a questo punto anche qualcuno nuovo potrebbe aggregarsi vero @carlito  :wink:

è un periodo che le cene non mancano,fra cene di leva,cena dei cugini,cena di ringraziamento per le feste estive siam sempre impegnati...comunque un boccone in compagnia può solo far piacere, controllo l'agenda :book:... che poi è "la moglie" e vi faccio sapere...

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.507
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    atz garage
    Nuovo iscritto
    atz garage
    Iscritto