Vai al contenuto

vendo attrezzatura per tuning compreso pc dell d630


scinti1955

Messaggi raccomandati

come da titolo vendo  pc dell d 630, carica batteria originale , 4 HD intercambiabili svitando solo 2 viti,tre da 250 gb ed il quarto da  80 gb ,tre con software operativo xp ed il 4 con seven.

1)HD CON INSTALLATO GALLETTO V 54 SUPER COLLAUDATO , WOW 5008 e  schedini marelli bosch delphi + dima cinese con aggiunta led

2)HD CON INSTALLATO GALLETTO V 48 IDEM

3)HD CON INSTALLATO DIAGBOX V 07.66 ITA E ALTRO AGGIORNAMENTO IN INGLESE PIU' RECENTE perfettamente funzionante

4)HD 250 GB LIBERO CON SOFTWARE OPERATIVO XP

1)programmatore gqx completo di adattatori

2)Pinza di test SOIC non cinesi acquistate da minitools assemblate da me e perfettamente funzionanti anche senza staccare il componente (all'inizio da info reperite in rete sconsigliavano la lettura del componente senza dissaldarlo dal circuito, personalmente testato diverse letture senza dissaldare il componente tutto ok).

 

 

Su tutti e 4 gli hd è stato installato acronis se qualcuno è interessato mi contatti anche telefonicamente grazie

Vorrei realizzare almeno 700,00 vi garantisco che è tutto funzionante .Aggiungo anche un samsung i5 6 gb di ram con tecno aggiornato al 2013 e multiecuscan ultima versione 3.8 con tutti e 6 gli adattatori (da stabilire ancora il prezzo) vendo  prima l'attrezzatura per tuning  e poi decidero' quanto per il samsung e autodiagnosi se posso farlo ancora grazie.

DSCN0038.JPG.a2ca1f78db4603d5e3770e63c20418b2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • scinti1955

    3

  • boschservice

    2

  • Phoenix

    1

Miglior contributo in questa discussione

Si oramai le mie mani dopo 6 interventi hanno detto basta e vi garantisco che mi dispiace molto, spero solo di non essere  cancellato dal forum buon lavoro a tutti.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

per @scinti1955 sicuramente faremo un'eccezione, chiedo io al boss @PHOENIX è un amico di vecchia data e su certe cose ha una sfera di cristallo di qualità come quella di @autosprint

 

divertiti in pensione!!

 

ah dimenticavo!! metti un prezzo..

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per @scinti1955 sicuramente faremo un'eccezione, chiedo io al boss @PHOENIX è un amico di vecchia data e su certe cose ha una sfera di cristallo di qualità come quella di @autosprint

 

divertiti in pensione!!

 

ah dimenticavo!! metti un prezzo..

Per il tuning gia' fatto per il secondo lotto voglio pensarci su anche perchè ultimamente ho acquistato anche un launch x431 clone con aggiornamenti fino al 2008 grazie per il pensiero di non espellermi dal forum, ancora un mese per vendere il tutto e poi per Dicembre chiusura grazie a tutti.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.971
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    mimmetto
    Nuovo iscritto
    mimmetto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.