scinti1955 Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 come da titolo vendo pc dell d 630, carica batteria originale , 4 HD intercambiabili svitando solo 2 viti,tre da 250 gb ed il quarto da 80 gb ,tre con software operativo xp ed il 4 con seven. 1)HD CON INSTALLATO GALLETTO V 54 SUPER COLLAUDATO , WOW 5008 e schedini marelli bosch delphi + dima cinese con aggiunta led 2)HD CON INSTALLATO GALLETTO V 48 IDEM 3)HD CON INSTALLATO DIAGBOX V 07.66 ITA E ALTRO AGGIORNAMENTO IN INGLESE PIU' RECENTE perfettamente funzionante 4)HD 250 GB LIBERO CON SOFTWARE OPERATIVO XP 1)programmatore gqx completo di adattatori 2)Pinza di test SOIC non cinesi acquistate da minitools assemblate da me e perfettamente funzionanti anche senza staccare il componente (all'inizio da info reperite in rete sconsigliavano la lettura del componente senza dissaldarlo dal circuito, personalmente testato diverse letture senza dissaldare il componente tutto ok). Su tutti e 4 gli hd è stato installato acronis se qualcuno è interessato mi contatti anche telefonicamente grazie Vorrei realizzare almeno 700,00 vi garantisco che è tutto funzionante .Aggiungo anche un samsung i5 6 gb di ram con tecno aggiornato al 2013 e multiecuscan ultima versione 3.8 con tutti e 6 gli adattatori (da stabilire ancora il prezzo) vendo prima l'attrezzatura per tuning e poi decidero' quanto per il samsung e autodiagnosi se posso farlo ancora grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 5 Ottobre 2017 Moderatore Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 vai in pensione vecchio miooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Ottobre 2017 Amministratore Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 @scinti1955 per Regolamento della sezione devi indicare i prezzi di vendita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scinti1955 Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Si oramai le mie mani dopo 6 interventi hanno detto basta e vi garantisco che mi dispiace molto, spero solo di non essere cancellato dal forum buon lavoro a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 5 Ottobre 2017 Moderatore Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 per @scinti1955 sicuramente faremo un'eccezione, chiedo io al boss @PHOENIX è un amico di vecchia data e su certe cose ha una sfera di cristallo di qualità come quella di @autosprint divertiti in pensione!! ah dimenticavo!! metti un prezzo.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scinti1955 Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 per @scinti1955 sicuramente faremo un'eccezione, chiedo io al boss @PHOENIX è un amico di vecchia data e su certe cose ha una sfera di cristallo di qualità come quella di @autosprint divertiti in pensione!! ah dimenticavo!! metti un prezzo.. Per il tuning gia' fatto per il secondo lotto voglio pensarci su anche perchè ultimamente ho acquistato anche un launch x431 clone con aggiornamenti fino al 2008 grazie per il pensiero di non espellermi dal forum, ancora un mese per vendere il tutto e poi per Dicembre chiusura grazie a tutti. 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati