Vai al contenuto

Ogni tanto ne beccano uno


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    1

  • wolf

    1

  • il re dei irni

    1

  • andy69

    1

Miglior contributo in questa discussione

bah mi sembra poco la multa sia a luii che ai clienti ...senza contare l evasione fiscale ..io mi son beccato 197,00 euro per una lampadina da 5,00 euro senza RF

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.termolionline.it/2017/09/21/trasformano-garage-unofficina-abusiva-padre-figlio-nei-guai/

 

Ma la multa di 86 € ai "clienti" è troppo piccola, almeno il triplo ci vorrebbe

 

Sono d'accordissimo. Dovrebbero far passare la voglia, sia di fare gli autoriparatori in nero che di rivolgersi alle officine abusive. 1000 € ad ogni cliente sarebbe il giusto.

 

Al padre e al figlio ci penserà lo spirito santo (leggi: G.d.F. e Agenzia delle Entrate) perché i soldi che dovranno pagare andranno ben oltre a quelli che sborseranno per la mancata iscrizione alla Camera di Commercio e per la mancata presenza dei registri per i rifiuti!

 

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

6000 euro eheh per i rifiuti  ......pago  950 euro di rifiuti speciali al anno , più 380 al comune  ... mi converrebbe .    Altro giorno hanno preso due da noi che fanno piastrellisti a nero da 10 anni ....bene a loro niente , al proprietario della casa 1500 euro di multa .  .....Questi magari al asta si ricomprano tutto e al prossimo giro  vedranno di farsi cliente il comandante della Finanza  :D :D

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Autronicar
    • peppino mibtel
    • giasan
    • sofimarche95
    • puntocarsnc
    • Pese
    • 2emmeauto
    • Gorandre
    • fabbro
    • lancia
    • EUROMOTORI
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.