Jump to content

[Seat Ibiza 06/2009 1422cc BMS 59Kw Diesel] P2015 corpo farfalla to

falamesca

Recommended Posts

Buona sera a tutti cari colleghi ! Ho questa auto in officina con errore p 2015 rilevato con kts  posizione farfalla collettore confronto non in ordine ,pulito collettore aspirazione egr corpo farfallato , rimonto il tutto vettura adesso cammina il doppio viste le condizioni del collettore aspirazione !  :welc: :book:però spia motore con errore p 2015 si ripresenta subito  allora decido di sostituire corpo farfallato , arriva il pezzo lo monto tutto ok , percorro circa 50 km tutto ok , riconsegno l'auto oggi mi chiama il cliente mi dice che si è accesa di nuovo spia motore e poi spia candelette faccio diagnosi e di nuovo p 2015 ,premetto che avevo già controllato alimentazione e massa sensore non ho potuto controllare continuità fili da ECU poiché la stessa e blindata con staffa di ferro con bulloni tipo bloccasterzo fiat

Penso però che sia arrivata l'ora di prendere il trapano , guardando lo schema ho visto che il corpo farfallato  ha le alimentazioni in comune con Egr sensore Giri il tutto  arriva direttamente in centralina ,facendo prova attuatori sia egr che valvola a farfallo funzionano perfettamente a motore in moto la farfalla riceve i comandi , e spegnendo il motore si chiude e riapre come di regola , cosa ne pensate cari colleghi! Grazie in anticipo per le info ! Buon lavoro a tutti!

• Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• falamesca

3

• boschservice

2

• O.E,R

1

• Airoldi enzo

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 6

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

18,005
    Total Members
    213
    Most Online
    monte85
    Newest Member
    monte85

36.2k
    Total Topics
    419.7k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• romeopaolo
    • IlSimo
    • TAURO GIUSEPPE
    • stefmend
    • Off.degliangeli
    • Stef.64
    • Reale
    • peppino mibtel
    • lancia
    • Kristow
    • AUTOFFICINA DIAZ
    • liistro
    • puntocarsnc
    • canemia
    • rosario82
    • stratos037
    • sofimarche95
    • donato
    • diego
    • andy69
    • boschservice
    • filo5
    • Luigi8110
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.