Vai al contenuto

[VARI vari 02/2010 2000cc AAAAA 100Kw Diesel] Informazioni rimappatura

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti e buona domenica volevo chiedere a tutti visto che ho dei clienti che mi hanno chiesto di rimappare le centraline volevo sapere se qualcuno di voi le fa......ho la possibilita di fornire la mappa ori grazie in anticipo

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• il re dei irni

3

• claudiosiotto

3

• boschservice

2

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

premesso che non le faccio .....i miei colleghi di zona le salvano , si su richiesta gliela danno , anche se se ne fanno linsalata , limportante e che la salvi tu , ti fai un archivio , che poi propabilmente e gia previsto nel software modifica ....ps :..la scelta delle attrezzatura e achi appoggiarsi e gia piu importante        :oO: :oO:

Inviato

Mi potresti dare dei contatti per chiamarli o inviarli un email?  grazie del consiglio

• Moderatore
Inviato

ma esattamente cosa chiedi che non ho capito?

Inviato

Credo che voglia mettersi nell mondo delle rimappature  e necessita di qualche dritta :afro:

• Mi Piace 1
  • Moderatore
Inviato

attendiamooo ciao re

• Mi Piace 2
Inviato

Bhe io cerco qualcuno che mi modifica le mappe originali visto che qui in francia dove ho il garage nessuno lo fa(lo so sono finito in un paese sperso e dimenticato da dio pero io qualcosa in piu degli altri devo fare visto che ho aperto da un anno e mezzo e visto che sono italiano non ho molti clienti )  io attualmente faccio solo egr off anche una bella dritta di come modificarle mi va bene ho molti programmi ho molte interfaccie e amerei anche fare immo off  grazie

Inviato

Non e il mio settore ....ma mi butterei su Aliantech .............aspetta che dicono quelli seri  :oO:

• Mi Piace 1
  • Statistiche Utenti

19.208
    Meccatronici iscritti
    280
    Record utenti online
    luca cipolli
    Nuovo iscritto
    luca cipolli
    Iscritto
  • Statistiche forum

38,2k