Vai al contenuto

Cerco motore 1.6 hdi


costa68

Messaggi raccomandati

Cari colleghi sto cercando un motore o un basamento di un motore 1.6 hdi 16v. La mia e' una Peugeot Partner ma questo motore e' compatibile con altri modelli 1.6 hdi e se non sbaglio anche Citroen.

Nel mio motore si e' rotta una biella ed ha bucato il monoblocco. Visto che la parte superiore non ha riportato alcun danno, andrebbe bene anche solo il basamento. Ho cercato un po' in giro ma purtroppo non ho trovato ne il motore completo e ne il basamento.

Se avete qualcosa del genere in officina e se volete, contattatemi pure in privato, poi col codice motore cerchiamo di capire se e' compatibile.  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • costa68

    4

  • boschservice

    1

  • autorimessatuscolano

    1

  • andy69

    1

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Domenico, grazie per la dritta! il tipo motore e' 9hs kw 66 Ma dalle ricerche che ho fatto su internet, ho visto che questo motore e' compatibile con altri motori della stessa gamma 1.6 hdi. tipo: 9hz--9hy ecc... 

Grazie ancora per l'interesse  :oO: :oO:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, grazie! avevo visto anch'io quell'annuncio ma ho visto anche il profilo del venditore, dove ci sono acquirenti che si sono lamentati per aver pagato merce mai arrivata a destinazione.

Rischiare 630 euro non mi va.

Comunque mi hai dato un buon input , dove sto guardando nello stesso sito altri motori da persone con referenze migliori  :afro:.

Grazie ancora Francesco  :oO: :oO:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a contattare abs motor Tel.:  06.99805184 - 06.99804105

 

chiedi di Andrea  poi gli amici romani magari lo conoscono ..persona seria e prezzi onesti

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma in base al n motore mi sembra un 16 valvole non 8

 

Ciao CEAM , infatti! e' un 16v.  ho sbagliato a scrivere, ora correggo subito la descrizione.

Grazie per avermelo fatto notare  :oO: :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.971
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    mimmetto
    Nuovo iscritto
    mimmetto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • fabbro
    • simo73
    • cumero.lorenzo
    • Sandro84
    • di paola
    • lario
    • Pline
    • kappaca
    • galauto
    • albycorsa
    • Redfifty
    • m2scarservice
    • tronconeroberto
    • mimmetto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.