piancastelli Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Ciao a tutti. E arrivata una Bmw di un commerciante che a Luglio a fatto sostiuire la puleggia albero motore che si era rotta e la relativa cinghia. Ora mi contatta perchè alla auto in questione (macchina vecchia con molti km e mal tenuta) dicendomi che si è nuovamente rotta la puleggia albero motore. Mai sostituite pulegge in questo tipo di auto. Ma quel che mi preoccupa,sono due cose. Il bullone albero si come normale a dx o è sinistroso? Secondo, ma altrettanto importante, lascia che l'auto avesse una puleggia vecchia alla precedente sostituzione di puleggia, ma una puleggia nuova con cinghia nuova per quale motivo si può rompere in due mesi? Avra fatto 5000km a dire molto. Questa auto è di un viados fra l'altro, che ce l'ha a noleggio! Avete esperiense che mi aiutono a capire perchè si rompe tale puleggia. L'auto mi sta arrivando col carro attrezzi quindi non ancora in visione. Mi porto avanti con le info, perchè notoriamente grandissimo spacca scatole il commerciante. P.S. Aggiungo i dati del modello nnon sapendoli li ho buttati a memoria e a casa, ma sicuro che è un vecchio e46 sw 320d . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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