Vai al contenuto

O.E.R in ferie


O.E,R

Messaggi raccomandati

ciao amici io sono ufficialmente in ferie  spero riposare un po'

una settimana al mare con la mia dolce metà :boss

i figli  anche se lontani  ma stanno bene è io sono felice e rilassato per loro :wink::oO: :oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    1

  • O.E,R

    1

  • officina.meccanica

    1

  • leo_sg91

    1

Miglior contributo in questa discussione

stamattina stavo per chiamarti per un problema alla macchina di mia figlia che si trova a Trapani

alla fine ha trovato un collega (non del forum) che si è gentilmente prestato in soccorso

 

immaginavo che stavi in vacanza con tuo camper e con il pieno di carburante per chissà quanti chilometri masticherai

 

Ciao Andrea  divertiti

 

spero di incontrarci presto

 

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

[move]BUONE VACANZE  A TE                    :piange: :piange:      BUENE VACENZE A TI        :piange: :piange:                                                                          E IL LAVORO A MI      :(((:((([/move]

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.