O.E,R Inviato 14 Agosto 2017 Condividi Inviato 14 Agosto 2017 ciao amici io sono ufficialmente in ferie spero riposare un po' una settimana al mare con la mia dolce metà i figli anche se lontani ma stanno bene è io sono felice e rilassato per loro :oO: :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_sg91 Inviato 14 Agosto 2017 Condividi Inviato 14 Agosto 2017 Buone ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 14 Agosto 2017 Condividi Inviato 14 Agosto 2017 Buone ferieeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Agosto 2017 Condividi Inviato 14 Agosto 2017 stamattina stavo per chiamarti per un problema alla macchina di mia figlia che si trova a Trapani alla fine ha trovato un collega (non del forum) che si è gentilmente prestato in soccorso immaginavo che stavi in vacanza con tuo camper e con il pieno di carburante per chissà quanti chilometri masticherai Ciao Andrea divertiti spero di incontrarci presto Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 14 Agosto 2017 Condividi Inviato 14 Agosto 2017 [move]BUONE VACANZE A TE :piange: BUENE VACENZE A TI :piange: E IL LAVORO A MI (([/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati