fabien Inviato 13 Agosto 2017 Condividi Inviato 13 Agosto 2017 Buone ferie a tutti, rilassiamoci.... 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_sg91 Inviato 13 Agosto 2017 Condividi Inviato 13 Agosto 2017 Buone ferie Autodiagnostic 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 13 Agosto 2017 Condividi Inviato 13 Agosto 2017 Buone Ferie a tutti! Stacchiamo la spina :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Agosto 2017 Condividi Inviato 14 Agosto 2017 io ancora per tutto il mese di Agosto resto a disposizione dei clienti voi andate tranquilli , alle macchine in panne ci penso io poi quando voi rientrate io troverò l'attimo per svingolare intanto mi pappo quelle macchine che hanno bisogno di me e mi pappo pure la granita alle mandorle che mi prepara la mia Mimma Ciao a tutti :oO: delta 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 15 Agosto 2017 Condividi Inviato 15 Agosto 2017 Buone vacanze a tutti colleghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 15 Agosto 2017 Condividi Inviato 15 Agosto 2017 Buone vacanze a tutti Noi che siamo in ferie. E auguro buon lavoro a Maurizio @ delta che ci tiene a caldo i nostri clienti mentre noi ce la spassiamo. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Buone vacanze....... maurizio buon lavoro....... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 buone ferie a tutti ...........ps e visto alcuni casi e meglio che andate in aereo ...considerando le auto dei meccanici :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 buone ferie a tutti ...........ps e visto alcuni casi e meglio che andate in aereo ...considerando le auto dei meccanici :2funny: Si ma anche gli aerei passano sotto le mani dei meccanici.... :-) Per questo io, non fidandomi dei meccanici, non lo prendero' mai... :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati