piancastelli Inviato 11 Agosto 2017 Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Carissimi e illustri colleghi è finalmente arrivato il momento di farsi una settimana di ferie. Siccome ci sarà baldoria ovunque io emigro fino a ferragosto in Slovenia. Partenza domattina in moto con tre amici. Colgo l'occasione per farvi i miei saluti e augurarvi buon vacanze per chi ci va come me e per chi ha deciso di rimanere a lavoro, un buon ferragosto!!!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 11 Agosto 2017 Condividi Inviato 11 Agosto 2017 divertitiiii ..io stacco da domani ..forse perche le rogne non mancano mai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 11 Agosto 2017 Condividi Inviato 11 Agosto 2017 chiuso da domani, fino al 24, buone vacanze colleghi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 11 Agosto 2017 Condividi Inviato 11 Agosto 2017 BUONE FERIE A TUTTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! per chi ci va... :D :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_sg91 Inviato 11 Agosto 2017 Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Buone ferie a tutti? E divertitevi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 11 Agosto 2017 Condividi Inviato 11 Agosto 2017 divertitiiii ..io stacco da domani ..forse perche le rogne non mancano mai me le cerco pd!! fiorino con pompa immersione andata e c3 con iniettore saltato ..mo ci penso :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 11 Agosto 2017 Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Buon divertimento piancaste ....e magna e bevi anche pe noi poveri discraziati che rimanemmo a lavura 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 11 Agosto 2017 Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Carissimi e illustri colleghi è finalmente arrivato il momento di farsi una settimana di ferie. Siccome ci sarà baldoria ovunque io emigro fino a ferragosto in Slovenia. Partenza domattina in moto con tre amici. Colgo l'occasione per farvi i miei saluti e augurarvi buon vacanze per chi ci va come me e per chi ha deciso di rimanere a lavoro, un buon ferragosto!!!!!! Buone ferie e divertiti!io tengo duro fino al 18...le rogne poi non mancano mai....! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 11 Agosto 2017 Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Buone vacanze e mi raccomando prudenza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Agosto 2017 Condividi Inviato 14 Agosto 2017 io mi fermo solo domani 15/08 poi a Settembre se ne parla Ciao a tutti per le PDM quest'anno vi attaccate al Tram :2funny: :welc: delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 15 Agosto 2017 Condividi Inviato 15 Agosto 2017 Divertiti Andrea!! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati