Vai al contenuto

Panda 4x4 ....Prototipo Artigianale...


Stef.64

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • enzo car

    2

  • il re dei irni

    2

  • badwork

    1

  • Stef.64

    1

Miglior contributo in questa discussione

gia vedendo  la jeep cherokee mi sembrava la panda gigante ..ora ne ho la conferma  :D :D :D

ha preso un cherokee e l ha rimontato sulla panda ahaha ..ma puo circolare ? e tutto omologato ?

spero non venga qui a fare la revisone  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

condivido il pensiero di Daniele

c'è tanto lavoro attaccato a quella panda ed è anche ordinato e pulito.Poi può non piacere,ci mancherebbe,ma avendo frequentato per diverso tempo i vari raduni tuning,vi posso assicurare che ho visto di molto peggio :cran: :cran: :cran:

diciamo che quella alla sinistra nella prima foto è fatta meglio :appl:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gia vedendo  la jeep cherokee mi sembrava la panda gigante ..ora ne ho la conferma  :D :D :D

ha preso un cherokee e l ha rimontato sulla panda ahaha ..ma puo circolare ? e tutto omologato ?

spero non venga qui a fare la revisone  :2funny:

 

bastava prenderne una e lavarla con acqua molto calda..............visto i materiali non penso ci metteva tanto a ristringersi :2funny: magari veniva piu bella  :risata:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • officina.meccanica
    • Cristian Bortini
    • meccanico64
    • RENATO1970
    • lancia
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.