Stef.64 Posted August 10, 2017 Posted August 10, 2017 Qualcuno di voi ha mai riparato una Panda 4x4 "CARROZZATA" come in foto ???....
andy69 Posted August 10, 2017 Posted August 10, 2017 gia vedendo la jeep cherokee mi sembrava la panda gigante ..ora ne ho la conferma :D ha preso un cherokee e l ha rimontato sulla panda ahaha ..ma puo circolare ? e tutto omologato ? spero non venga qui a fare la revisone
commodore Posted August 10, 2017 Posted August 10, 2017 l'artigianalità non ha valore....poi puo' piacere o non piacere... faccio i complimenti (ma nun me piace)
il re dei irni Posted August 10, 2017 Posted August 10, 2017 Mettiamola così.....e meglio della duna 1
bose Posted August 25, 2017 Posted August 25, 2017 condivido il pensiero di Daniele c'è tanto lavoro attaccato a quella panda ed è anche ordinato e pulito.Poi può non piacere,ci mancherebbe,ma avendo frequentato per diverso tempo i vari raduni tuning,vi posso assicurare che ho visto di molto peggio :cran: diciamo che quella alla sinistra nella prima foto è fatta meglio 1
berti Posted August 28, 2017 Posted August 28, 2017 i miei complimenti ma non so come sarai messo con le revisioni
cdr Posted September 1, 2017 Posted September 1, 2017 gia vedendo la jeep cherokee mi sembrava la panda gigante ..ora ne ho la conferma :D ha preso un cherokee e l ha rimontato sulla panda ahaha ..ma puo circolare ? e tutto omologato ? spero non venga qui a fare la revisone bastava prenderne una e lavarla con acqua molto calda..............visto i materiali non penso ci metteva tanto a ristringersi magari veniva piu bella 1
Recommended Posts