Stef.64 Inviato 10 Agosto 2017 Condividi Inviato 10 Agosto 2017 Qualcuno di voi ha mai riparato una Panda 4x4 "CARROZZATA" come in foto ???.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 10 Agosto 2017 Moderatore Condividi Inviato 10 Agosto 2017 ma perchè ??? !!! :cran: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 10 Agosto 2017 Condividi Inviato 10 Agosto 2017 gia vedendo la jeep cherokee mi sembrava la panda gigante ..ora ne ho la conferma :D ha preso un cherokee e l ha rimontato sulla panda ahaha ..ma puo circolare ? e tutto omologato ? spero non venga qui a fare la revisone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 10 Agosto 2017 Condividi Inviato 10 Agosto 2017 l'artigianalità non ha valore....poi puo' piacere o non piacere... faccio i complimenti (ma nun me piace) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 10 Agosto 2017 Condividi Inviato 10 Agosto 2017 Mettiamola così.....e meglio della duna 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 condivido il pensiero di Daniele c'è tanto lavoro attaccato a quella panda ed è anche ordinato e pulito.Poi può non piacere,ci mancherebbe,ma avendo frequentato per diverso tempo i vari raduni tuning,vi posso assicurare che ho visto di molto peggio :cran: diciamo che quella alla sinistra nella prima foto è fatta meglio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Veramente originale :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berti Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 i miei complimenti ma non so come sarai messo con le revisioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 :oops: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 500?...........sempre uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 gia vedendo la jeep cherokee mi sembrava la panda gigante ..ora ne ho la conferma :D ha preso un cherokee e l ha rimontato sulla panda ahaha ..ma puo circolare ? e tutto omologato ? spero non venga qui a fare la revisone bastava prenderne una e lavarla con acqua molto calda..............visto i materiali non penso ci metteva tanto a ristringersi magari veniva piu bella 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati