Questo è un messaggio popolare. piter Inviato 24 Giugno 2017 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Cliente in panne da ieri sera con un camper ducato 2.8 JTD,perdeva gasolio dal filtro. Si è fermato nella zona .Di @Autoriparazioni Andrea Stamattina lo chiamo di buon ora (stava facendo colazione),ha mollato la tazzina del caffe' e si è precipitato a soccorrere il mio cliente ,Risolvendo il problema In modo professionale e celere e in breve tempo il camperista ha proseguito il viaggio Grande Andrea , grande forum :afro: Grazie ancora :scusa: :scusa: 21 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 :wink: bellissimo che sia cosi .. :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Giugno 2017 Amministratore Condividi Inviato 24 Giugno 2017 E' sempre bello leggere questi post... ma non c'era qualcuno più bravo di @Autoriparazioni Andrea in quella zona? 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 ne approfitto perché mi son sempre detto se mai e spero mai un mio cliente resta a piedi ...preferisco indirizzarlo a chi virtualmente conosco tramite il forum che abbandonarlo a se stesso ..ma c'e un sistema rapido per localizzare ed eventualmente contattare un iscritto del forum ..sono un po impedito in ste cose ps: come non detto ho visto il link mappa autoriparatori ..ho simulato un cliente in panne a santa margherita ligure .ed esce il contatto telefonico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Giugno 2017 Amministratore Condividi Inviato 24 Giugno 2017 ne approfitto perché mi son sempre detto se mai e spero mai un mio cliente resta a piedi ...preferisco indirizzarlo a chi virtualmente conosco tramite il forum che abbandonarlo a se stesso ..ma c'e un sistema rapido per localizzare ed eventualmente contattare un iscritto del forum ..sono un po impedito in ste cose C'era, ora la mappa e gli utenti iscritti sono separati... devo finire di sistemare la cosa... vi terrò aggiornati 3 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 24 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2017 C'era, ora la mappa e gli utenti iscritti sono separati... devo finire di sistemare la cosa... vi terrò aggiornati Si infatti ho fatto un po' di fatica , ma per fortuna andrea ha lo stesso NN dell'itestazione ufficiale. Vedere i NN e magari anche i post è piu' facile e tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Giugno 2017 Amministratore Condividi Inviato 24 Giugno 2017 La prossima settimana vedo di sistemare un pò sta cosa... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 io per il momento ho verificato che ci fosse la mia posizione esatta dal mio profilo ..si sa mai che qualcuno finisca nella bassa padana con 37 gradi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Sicuramente Andrea ha lanciato la tazzina in aria e preso il Volo per soccorrere il camperista perché sperava di essere invitato a fare le vacanze insieme a lui, Così non avrebbe avuto costi per l'alloggio Qualcuno lo può considerare uno stupido vero ?? Quello invece è un furbone :2funny: Delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 Grande Andrea Grande forum 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 E' sempre bello leggere questi post... ma non c'era qualcuno più bravo di @Autoriparazioni Andrea in quella zona? infatti.................. non c'era di meglio? :o :idiot2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 non ho fatto nulla di particolare, in tantissimi qui sul forum avrebbero fatto lo stesso aprofitto per dire che sto scrivendo pochissimo per mancanza di tempo.......ma ritornero' 9 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 non ho fatto nulla di particolare, in tantissimi qui sul forum avrebbero fatto lo stesso aprofitto per dire che sto scrivendo pochissimo per mancanza di tempo.......ma ritornero' Sempre grande Andrea!! Sei sempre il benvenuto 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 aprofitto per dire che sto scrivendo pochissimo per mancanza di tempo.......ma ritornero' resta a casa :tickedoff: ...............che meglio :acci: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asmir Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Questo e collaborazione grande forum e tutti colleghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati