Jump to content

Un grazie ad Autoriparazion Andrea,Grande collaborazione

piter

Recommended Posts

• Replies 14
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Phoenix

3

• andy69

3

• piter

2

• cdr

2

Top Posters In This Topic

ne approfitto perché mi son sempre detto se mai e spero mai  :2funny: un mio cliente resta a piedi ...preferisco indirizzarlo a chi virtualmente conosco tramite il forum che abbandonarlo a se stesso ..ma c'e un sistema rapido per localizzare ed eventualmente contattare un iscritto del forum ..sono un po impedito in ste cose  :oops:

ps: come non detto ho visto il link mappa autoriparatori ..ho simulato un cliente in panne a santa margherita ligure .ed esce il contatto telefonico  :wink:

• Thanks 1

• Administrator

ne approfitto perché mi son sempre detto se mai e spero mai  :2funny: un mio cliente resta a piedi ...preferisco indirizzarlo a chi virtualmente conosco tramite il forum che abbandonarlo a se stesso ..ma c'e un sistema rapido per localizzare ed eventualmente contattare un iscritto del forum ..sono un po impedito in ste cose  :oops:

C'era, ora la mappa e gli utenti iscritti sono separati... devo finire di sistemare la cosa... vi terrò aggiornati

• Like 3
  • Thanks 3

C'era, ora la mappa e gli utenti iscritti sono separati... devo finire di sistemare la cosa... vi terrò aggiornati

Si infatti ho fatto un po' di fatica , ma per fortuna andrea ha lo stesso NN dell'itestazione ufficiale.

Vedere i NN e magari anche i post è piu' facile e tranquillo

io per il momento ho verificato che ci fosse la mia posizione esatta dal mio profilo ..si sa mai che qualcuno finisca nella bassa padana con 37 gradi  :oO:

Sicuramente Andrea ha lanciato la tazzina in aria e preso il Volo per soccorrere il camperista perché sperava di essere invitato a fare le vacanze insieme a lui,

Così non avrebbe avuto costi per l'alloggio

Qualcuno lo può considerare uno stupido vero ??

Quello invece è un furbone  :2funny: :2funny: :2funny:

Delta

• Like 1

non ho fatto nulla di particolare, in tantissimi qui sul forum avrebbero fatto lo stesso  :)

aprofitto per dire che sto scrivendo pochissimo per mancanza di tempo.......ma ritornero'  :oO:

• Like 9
  • Thanks 1

non ho fatto nulla di particolare, in tantissimi qui sul forum avrebbero fatto lo stesso  :)

aprofitto per dire che sto scrivendo pochissimo per mancanza di tempo.......ma ritornero'  :oO:

Sempre grande Andrea!!

Sei sempre il benvenuto :oO:

• Like 1
  • Thanks 1

resta a casa :tickedoff: :tickedoff: ...............che meglio    :acci: :acci:

• Thanks 1

• Member Statistics

18,001
    Total Members
    213
    Most Online
    J-garage
    Newest Member
    J-garage

36.2k
    Total Topics
    419.6k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• EDCAutotechniksrl
    • Simone C.
    • correntealta
    • vimar
    • giepirevisioni
    • torre
    • liistro
    • GABRIP
    • MAURI68
    • giantucci
    • offmei
    • baldinoangelo
    • nicholas
    • Phoenix
    • victor
    • pasquale
    • autofficinaporciatti
    • servicediesel
    • AUTOFFICINA SARTI
    • riccardo del piano
    • Monoruota94
    • boldriniauto
    • peppino mibtel
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.