Vai al contenuto

Un grazie ad Autoriparazion Andrea,Grande collaborazione

Messaggi raccomandati

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

3

• andy69

3

• piter

2

• cdr

2

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

:wink: :wink: :wink:

bellissimo che sia cosi .. :oO: :oO:

• Mi Piace 2
  • Amministratore
Inviato

E' sempre bello leggere questi post... ma non c'era qualcuno più bravo di @Autoriparazioni Andrea in quella zona?  :D

:scusa:

:oO:

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
Inviato

ne approfitto perché mi son sempre detto se mai e spero mai  :2funny: un mio cliente resta a piedi ...preferisco indirizzarlo a chi virtualmente conosco tramite il forum che abbandonarlo a se stesso ..ma c'e un sistema rapido per localizzare ed eventualmente contattare un iscritto del forum ..sono un po impedito in ste cose  :oops:

ps: come non detto ho visto il link mappa autoriparatori ..ho simulato un cliente in panne a santa margherita ligure .ed esce il contatto telefonico  :wink:

• Grazie 1
  • Amministratore
Inviato

ne approfitto perché mi son sempre detto se mai e spero mai  :2funny: un mio cliente resta a piedi ...preferisco indirizzarlo a chi virtualmente conosco tramite il forum che abbandonarlo a se stesso ..ma c'e un sistema rapido per localizzare ed eventualmente contattare un iscritto del forum ..sono un po impedito in ste cose  :oops:

C'era, ora la mappa e gli utenti iscritti sono separati... devo finire di sistemare la cosa... vi terrò aggiornati

• Mi Piace 3
  • Grazie 3
Inviato

C'era, ora la mappa e gli utenti iscritti sono separati... devo finire di sistemare la cosa... vi terrò aggiornati

Si infatti ho fatto un po' di fatica , ma per fortuna andrea ha lo stesso NN dell'itestazione ufficiale.

Vedere i NN e magari anche i post è piu' facile e tranquillo

• Amministratore
Inviato

La prossima settimana vedo di sistemare un pò sta cosa...

• Grazie 1
Inviato

io per il momento ho verificato che ci fosse la mia posizione esatta dal mio profilo ..si sa mai che qualcuno finisca nella bassa padana con 37 gradi  :oO:

Inviato

Sicuramente Andrea ha lanciato la tazzina in aria e preso il Volo per soccorrere il camperista perché sperava di essere invitato a fare le vacanze insieme a lui,

Così non avrebbe avuto costi per l'alloggio

Qualcuno lo può considerare uno stupido vero ??

Quello invece è un furbone  :2funny: :2funny: :2funny:

Delta

• Mi Piace 1
Inviato

Grande Andrea

Grande forum

• Grazie 1
Inviato

E' sempre bello leggere questi post... ma non c'era qualcuno più bravo di @Autoriparazioni Andrea in quella zona?  :D

:scusa:

:oO:

infatti..................

non c'era di meglio?

:o :o :idiot2: :idiot2:

• Grazie 1
Inviato

non ho fatto nulla di particolare, in tantissimi qui sul forum avrebbero fatto lo stesso  :)

aprofitto per dire che sto scrivendo pochissimo per mancanza di tempo.......ma ritornero'  :oO:

• Mi Piace 9
  • Grazie 1
Inviato

non ho fatto nulla di particolare, in tantissimi qui sul forum avrebbero fatto lo stesso  :)

aprofitto per dire che sto scrivendo pochissimo per mancanza di tempo.......ma ritornero'  :oO:

Sempre grande Andrea!!

Sei sempre il benvenuto :oO:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Inviato

resta a casa :tickedoff: :tickedoff: ...............che meglio    :acci: :acci:

• Grazie 1
Inviato

Questo e collaborazione grande forum e tutti colleghi

• Statistiche Utenti

18.974
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    gafossa
    Nuovo iscritto
    gafossa