Vai al contenuto

Impulsore al tg5


il re dei irni

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • emporio

    2

  • il re dei irni

    2

  • Phoenix

    1

  • max72

    1

Miglior contributo in questa discussione

L'ho visto anche io......sembrava anche più magro!  :

 

Bisogna veramente fare dei grandi complimenti ad Alessandro, sempre in prima linea per tutti noi, un onore conoscerlo.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Grande Alessandro!!! Io me lo son perso, andrò a vedermi il pezzo in rete, ma ha parlato anche di Autodiagnostic o solo di Confartigianato???  :angry:

 

:2funny:

 

Complimenti Ale!  :cool:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No....tranquillo...  parlava di vendere Autodiagnostic ai  Cinesi ..... esportazione ....etc  :-) :-)

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io non l'ho visto  :???:  e neanche trovo il link per rivederlo  :angry: , per cui chi lo trova è obbligato !!  :knuppel2: :knuppel2: a mettere il link  .

Grande Alessandro ( sulla fiducia .. )

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Grande Alessandro!!! Io me lo son perso, andrò a vedermi il pezzo in rete, ma ha parlato anche di Autodiagnostic o solo di Confartigianato???  :angry:

 

:2funny:

 

Complimenti Ale!  :cool:

 

Questo forum non ha bisogno di pubblicizzarsi.......certo il Tg5 non è poca cosa,  :2funny: in realtà l'intervista è durata qualche minuto e come sempre la redazione trasmette ciò che meglio crede  :???: ............. in ogni caso bravi tutti noi nel fare ciò che facciamo!!  :afro:

Grazie per i complimenti.....sono arrossito!!  :oops:

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Alessandro????

Pieno di impegni

Riesce a star dietro a tutti.

È da ammirare

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visto ora, complimenti davvero anche a trovare il tempo per fare queste cose.....con  le grane che ci sono tutti i giorni in officina e fuori...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ora, complimenti davvero anche a trovare il tempo per fare queste cose.....con  le grane che ci sono tutti i giorni in officina e fuori...

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.