il re dei irni Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 non so mettere il link ma ho appena visto il grande @IMPULSORE tg5 complimenti per i tanti impegni che riesci a mantenere 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 L'ho visto anche io......sembrava anche più magro! : Bisogna veramente fare dei grandi complimenti ad Alessandro, sempre in prima linea per tutti noi, un onore conoscerlo. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Giugno 2017 Amministratore Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Grande Alessandro!!! Io me lo son perso, andrò a vedermi il pezzo in rete, ma ha parlato anche di Autodiagnostic o solo di Confartigianato??? Complimenti Ale! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 20 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2017 No....tranquillo... parlava di vendere Autodiagnostic ai Cinesi ..... esportazione ....etc :-) 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 21 Giugno 2017 Moderatore Condividi Inviato 21 Giugno 2017 grande boss @IMPULSORE 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Non l ho visto ma complimenti @IMPULSORE 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 21 Giugno 2017 Moderatore Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Io non l'ho visto e neanche trovo il link per rivederlo , per cui chi lo trova è obbligato !! :knuppel2: a mettere il link . Grande Alessandro ( sulla fiducia .. ) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/edizione-ore-20-00-del-20-giugno_732427.html Al minuto 9.30 Bravo @Alessandro Angelone 3 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 21 Giugno 2017 Moderatore Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Grande Alessandro!!! Io me lo son perso, andrò a vedermi il pezzo in rete, ma ha parlato anche di Autodiagnostic o solo di Confartigianato??? Complimenti Ale! Questo forum non ha bisogno di pubblicizzarsi.......certo il Tg5 non è poca cosa, in realtà l'intervista è durata qualche minuto e come sempre la redazione trasmette ciò che meglio crede ............. in ogni caso bravi tutti noi nel fare ciò che facciamo!! Grazie per i complimenti.....sono arrossito!! 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 congratulazioni @IMPULSORE 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Bravo Alessandro, complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 :appl: :appl: ti vedo gia' a montecitorio ma come fai a tenere tutti sti impegni? :oops: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 complimenti :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 I miei complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Complimenti anche da parte mia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Grande Alessandro???? Pieno di impegni Riesce a star dietro a tutti. È da ammirare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Giugno 2017 Moderatore Condividi Inviato 22 Giugno 2017 L'ho detto su Fb e lo ripeto:Alessandro santo subito 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Bravo Alessandro, come mostrato nell'intervista, Imprenditore ( non meccanico) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 6 Luglio 2017 Condividi Inviato 6 Luglio 2017 E non solo al TG5... Il giornale del Meccanico nelle ultime pagine è tutto Alessandro @IMPULSORE 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 6 Luglio 2017 Condividi Inviato 6 Luglio 2017 allego anche altre foto... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Visto ora, complimenti davvero anche a trovare il tempo per fare queste cose.....con le grane che ci sono tutti i giorni in officina e fuori... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Visto ora, complimenti davvero anche a trovare il tempo per fare queste cose.....con le grane che ci sono tutti i giorni in officina e fuori... :wink: :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati