enzo59 Posted June 13, 2017 Share Posted June 13, 2017 puzuneddu,zerosei,marcocb,daggi66, dove sieteeeeeeee vi aspetto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator boschservice Posted June 13, 2017 Moderator Share Posted June 13, 2017 puzuneddu,zerosei,marcocb,daggi66, dove sieteeeeeeee vi aspetto @puzoneddu @zerosei @marcocb @dagi66 cosi @enzo59 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator puzzoneddu Posted June 13, 2017 Moderator Share Posted June 13, 2017 Si va be!! Invito dove? A prenderci un caffè al bar a fianco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dagi66 Posted June 13, 2017 Share Posted June 13, 2017 puzuneddu,zerosei,marcocb,daggi66, dove sieteeeeeeee vi aspetto vieni a farti le vacanze in puglia, Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted June 13, 2017 Share Posted June 13, 2017 Si va be!! Invito dove? A prenderci un caffè al bar a fianco? potrebbe essere anche di sotto, o di sopra :P :risata: ciaoo vecchietti :oO: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator puzzoneddu Posted June 13, 2017 Moderator Share Posted June 13, 2017 ciaoo vecchietti :oO: Vecchietto sarai tu! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo59 Posted June 14, 2017 Author Share Posted June 14, 2017 Si va be!! Invito dove? A prenderci un caffè al bar a fianco? a fare una scalatina sul vesuvio e dopo una bella pizza quella vera 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator puzzoneddu Posted June 14, 2017 Moderator Share Posted June 14, 2017 Se è per una scalitina è come un invito a nozze, per la pizza basta che sia vegana(spero si scriva così) ormai mi sono convertito. Tu che dici @delta Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted June 14, 2017 Share Posted June 14, 2017 Se è per una scalitina è come un invito a nozze, per la pizza basta che sia vegana(spero si scriva così) ormai mi sono convertito. basta prendere na margherita ....................a meno che non ci mettono qualche optional dentro e sicuro vegana :risata: in alternativa pizza con la cicoria,pizza con broccoli,pizza con fiori di zucca sfioriti, o pizza con la patata ......................patata di terra ovviamente :P :P :risata: sti napometropolentani si inventano di tutto per far soldi :risata: :oO: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Costantino Posted June 14, 2017 Share Posted June 14, 2017 Giovanni, un sardo vegano non so può senti.... Ma come, si fanno studi sulla longevità dei sardi, che mangiano porceddu, caprettu ecc ecc, e adesso mi diventi vegano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator puzzoneddu Posted June 14, 2017 Moderator Share Posted June 14, 2017 Giovanni, un sardo vegano non so può senti.... Ma come, si fanno studi sulla longevità dei sardi, che mangiano porceddu, caprettu ecc ecc, e adesso mi diventi vegano Son vegano si, perché a volte mangio anche la verdura, ello che cosa c'è di male? 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasquale Posted June 15, 2017 Share Posted June 15, 2017 Se sei diventato Vegano ti devi far vedere da uno proprio Bravo non stai bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
delta Posted June 15, 2017 Share Posted June 15, 2017 ormai mi sono convertito. Tu che dici @delta non ci crederò MAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII delta 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator puzzoneddu Posted June 15, 2017 Moderator Share Posted June 15, 2017 non ci crederò MAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII delta Tu si che mi capisci 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilo74 Posted June 15, 2017 Share Posted June 15, 2017 se prepari un bel porceddu vedrai che lo trovi chi lo mangia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator puzzoneddu Posted June 16, 2017 Moderator Share Posted June 16, 2017 se prepari un bel porceddu vedrai che lo trovi chi lo mangia Se ti devo dire la verità, non è la specialità sarda che a me piace di più ma, se c'è lo mangio. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted June 16, 2017 Administrator Share Posted June 16, 2017 I vegani praticamente non mangiano tutto ciò che io mangerei solamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts