enzo59 Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 puzuneddu,zerosei,marcocb,daggi66, dove sieteeeeeeee vi aspetto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 13 Giugno 2017 Moderatore Condividi Inviato 13 Giugno 2017 puzuneddu,zerosei,marcocb,daggi66, dove sieteeeeeeee vi aspetto @puzoneddu @zerosei @marcocb @dagi66 cosi @enzo59 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Giugno 2017 Moderatore Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Si va be!! Invito dove? A prenderci un caffè al bar a fianco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 puzuneddu,zerosei,marcocb,daggi66, dove sieteeeeeeee vi aspetto vieni a farti le vacanze in puglia, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Si va be!! Invito dove? A prenderci un caffè al bar a fianco? potrebbe essere anche di sotto, o di sopra :P :risata: ciaoo vecchietti :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Giugno 2017 Moderatore Condividi Inviato 13 Giugno 2017 ciaoo vecchietti :oO: Vecchietto sarai tu! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 14 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Si va be!! Invito dove? A prenderci un caffè al bar a fianco? a fare una scalatina sul vesuvio e dopo una bella pizza quella vera 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 14 Giugno 2017 Moderatore Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Se è per una scalitina è come un invito a nozze, per la pizza basta che sia vegana(spero si scriva così) ormai mi sono convertito. Tu che dici @delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Se è per una scalitina è come un invito a nozze, per la pizza basta che sia vegana(spero si scriva così) ormai mi sono convertito. basta prendere na margherita ....................a meno che non ci mettono qualche optional dentro e sicuro vegana :risata: in alternativa pizza con la cicoria,pizza con broccoli,pizza con fiori di zucca sfioriti, o pizza con la patata ......................patata di terra ovviamente :P :P :risata: sti napometropolentani si inventano di tutto per far soldi :risata: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Giovanni, un sardo vegano non so può senti.... Ma come, si fanno studi sulla longevità dei sardi, che mangiano porceddu, caprettu ecc ecc, e adesso mi diventi vegano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 14 Giugno 2017 Moderatore Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Giovanni, un sardo vegano non so può senti.... Ma come, si fanno studi sulla longevità dei sardi, che mangiano porceddu, caprettu ecc ecc, e adesso mi diventi vegano Son vegano si, perché a volte mangio anche la verdura, ello che cosa c'è di male? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Se sei diventato Vegano ti devi far vedere da uno proprio Bravo non stai bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 ormai mi sono convertito. Tu che dici @delta non ci crederò MAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 15 Giugno 2017 Moderatore Condividi Inviato 15 Giugno 2017 non ci crederò MAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII delta Tu si che mi capisci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 se prepari un bel porceddu vedrai che lo trovi chi lo mangia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 16 Giugno 2017 Moderatore Condividi Inviato 16 Giugno 2017 se prepari un bel porceddu vedrai che lo trovi chi lo mangia Se ti devo dire la verità, non è la specialità sarda che a me piace di più ma, se c'è lo mangio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Giugno 2017 Amministratore Condividi Inviato 16 Giugno 2017 I vegani praticamente non mangiano tutto ciò che io mangerei solamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati