autorimessatuscolano Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Grazie al sig. QUAGLI ALBERTO in arte @wolf di averci regalato queste tre stupende giornate, averci dato la possibilità di rincontrare vecchi e nuovi amici. Grazie a tutti siete sempre meravigliosi grazie grazie grazie e grazie ALBERTO. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 se avesse potuto, il filini si sarebbe comprato una panda... nera.... :P Com'è umano lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 una ford uguale ce l'avevo anche io non ho capito se Domenico ha un'officina o un'agenzia di viaggi e turismo , è come il pepe o il rosmarino , sempre presente d'ovunque :D invece Alberto ha una agenzia di organizzazione eventi , gli riescono sempre molto bene :wink: Bravo ragazzi , sempre in gamba nella prima foto c'è una faccia nuova , ditemi chi è Ciao , un abbraccio a tutti Maurizio [/quote Maurizio @delta io ho la fortuna di trovarmi al centro dello stivale ...... Allora dove soffia il vento vado finchè il mio principale me lo permette. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 una ford uguale ce l'avevo anche io non ho capito se Domenico ha un'officina o un'agenzia di viaggi e turismo , è come il pepe o il rosmarino , sempre presente d'ovunque :D invece Alberto ha una agenzia di organizzazione eventi , gli riescono sempre molto bene :wink: Bravo ragazzi , sempre in gamba nella prima foto c'è una faccia nuova , ditemi chi è Ciao , un abbraccio a tutti Maurizio [/quote Maurizio @delta io ho la fortuna di trovarmi al centro dello stivale ...... Allora dove soffia il vento vado finchè il mio principale me lo permette. e fai bene Domenico finché si può mai lasciarne una indietro delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Ogni lasciata è persa. Grazie a tutt,ma un grazie speciale va ad Alberto ,Rocco per l organizzazione e il supporto e a Pippo per il lungo viaggio che ha affrontato 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 del bolide il mio amico @autosprint ha anche fatto il video... :wink: mi sono meravigliato. Per fare 270km ho consumato 20 litri di benza, intorno ai 130kmh con motore a ca 4.000giri. E la lambda a banda larga diceva la verità (anzi era anche un po' grassa). Non fosse stato così' avrei risciolto un pistone. al ritorno ha bevuto un po' di più..le punte a 190 hanno chiesto da bere ..il vantaggio di 140cv su 800kg... lascio a voi i conti anche io ringrazio tutti !!! sono stati tutti gentilissimi e carinissimi, peccato che l'Italia sia così grande.ahah :welc: ma TU quanto hai consumato per fare 270 km? 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 ma.............mi sembra di aver capito che c'era anche il @Crucco con voi ? :oops: che fine ha fatto .............sara' in scalata su qualche pascolo con le sue vacche :P :2funny: @Pommodoro non solo l'italia e' lunga/tortuosa e piu' volte separata dal mare , ma e' anche alta ...........il nostro Amico Roman vive proprio a due passi dal cielo :o :o :risata: :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati