Vai al contenuto

depros ditta seria??????


atax

Messaggi raccomandati

Sono qui a segnalare un comportamento scorretto da parte della ditta depros x quanto riguarda un turbo di una golf 140cv revisionato ......  dopo neanche 10 km  dallo smontaggio del loro revisionato mi trovo con pressioni di turbo di picco da 1,6 con recovery..... rismonto giù il turbo e trovo palette della variabile dure ..... loro dicono che le testano tutte  :angry::dimen:.......

così in accordo me ne mandano un'altra dicendo che non c'è problema che c'è la casko .....  mi arriva l'altrra ma prima di montare controllo la geometria se è libera e finalmente l'auto và ..... alchè alla mia richiesta di risarcimento opera mi rispondono che SONO DISPOSTI A VENIRMI INCONTRO SCONTANDOMI PER I PROSSIMI ORDINI LE SPESE DI SPEDIZIONE  :knuppel2: :knuppel2: PENSAVO DI ESSERE SU SCHERZI A PARTE .....

HO POSATO E GLI HO MANDATI A CA..RE ......

LASCIO A VOI IL COMMENTO

 

IO SONO NERO .......

 

purtroppo fino ad ora la roba comprata da loro è andata sempre bene .... però è propio vero che la serietà di una ditta si vede nel momento del bisogno.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • atax

    6

  • Phoenix

    3

  • marc1

    1

  • enzo car

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 16

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.968
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    offgarservice
    Nuovo iscritto
    offgarservice
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • peppino mibtel
    • Offbrescia
    • andy69
    • Dipa
    • Brunosola
    • tecnocarbz
    • giordano officina
    • station69
    • lancia
    • ciorben
    • gusto
    • angeloturbo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.