SOLUZIONE andy69 Inviato 16 Maggio 2017 SOLUZIONE Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Buongiorno ..so che ci sono gia casi discussi riguardo questo difetto ..ma la mia e diversa :P a parte tutto ..prima volta circa 20 gg fa cambiato bobina per errore p0302 cilindro due mancate accensioni ... dopo di che dopo tre giorni e rientratat con p0301 cilindro 1 ..quindi ho proceduto come dettomi da @boschservice a smontare egr e pulire condotto da egr a collettore aspirazione ..noncontento ho pure eliminato il gpl sia chiudendo bombola che ripristinando impianto elettrico iniettori come originale . l ho provata per due gg consegnata al cliente lunedi scorso ed oggi mi e tornato con p301 ed effettivamente la vettura girava a tre ... smontato le candele per prova compressione ..ho trovato il 4 che fatica a salire e resta circa a 7-8 bar mentre gli altri salgono a 10-11 .. rimint candele metto in moto e macchina e da due ore che gira regolare .. unica nota che trovo un po strana e ..vettura la minimo leggermente rumorosa e nei valori reali l anticpo in gradi prima del pms oscilla di brutto da 3-13 al minimo con picchi negativi anche ..potrebbe essere catena lenta ?? regimando il motore a 2000 e 3000 giri l anticipo si mantiene costante ..ideee ?? oppure ho sbagliato la pulizia egr ?? grazie e scusate la lunghezza oltre agli errori di ortigrafia :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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