sir anthony Posted May 4, 2017 Share Posted May 4, 2017 questo cliente lamenta dei puntamenti come se l'acceleratore non prendesse in ripartenza dal semaforo, mentre in marcia nessun difetto spia mil spenta, ma in centralina trovo errore P0530 circuito sensore fluido refrigerante (attivo) e non cancellabile.la temperatura sul cruscotto segna correttamente, l'acqua nella vaschetta c'è, con il p0530 si intente il livello o la temperatura? di quale sensore parliamo? se poi sia quello il problema, anche se mi sembra molto inverosimile.Poi il cliente mi fa un' altra richiesta, mi dice che in rete ha letto che questi motori in particolare proprio ilK9K siano deboli di bronzine e che intorno ai 120.000 km fondono e visto che il suo è arrivato a 130.000 vuole cambiare le bronzine, cosa ne pensate, ai vostri clienti proponete questo genere di manutenzione oppure la sconsigliate anche se la rete è piena di lamentele su questi motori renault ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ