Vai al contenuto

perchè e perchè?


commodore

Messaggi raccomandati

:dimen::oO:

2 perchè...

 

perchè, specie col freddo (no ghiaccio), le pompe immerse in serbatoio in particolare del gruppo Fiat (vedi doblò, G punto, Panda...) coi Mjet sono così rumorose che pare di avere un asino che raglia dietro?  :risata: :risata:

 

perchè mi trovo qualche vettura (vedi Panda 169, Seat Ibiza o altre...) a 4/5 porte che i vetri posteriori manuali scendono autonomamente di ca, 1 cm? Avete mai notato e risolto?  :book: Io su Ibiza ho messo la leva in modo che sia verso le ore 6, ma non ho risolto  :angry:

 

salve, la calma piatta continua, ecco perchè spammo... :oops: :oops: :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • commodore

    6

  • Phoenix

    3

  • cdr

    3

  • Stef.64

    3

Miglior contributo in questa discussione

sul primo dubbio direi densita' gasolio aumenta con freddo e pompa raglia comu u sceccu :2funny: :2funny:

 

sul secondo la maniglia devi metterla a ore 6&mezza come il tuo pendolo e vetro non scende piu' :2funny: :2funny:

 

qui calma piattissima sto preparando piccolo Goldoni con atomizzatore per sabato mattina ..................ma ho l'impressione che sono un po' in anticipo :dimen::oO:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cidierre, non posso metterla a sei e mezza perchè la leva è una sola!

cmque, chiaramente ci siamo capiti, è messa a 90!  :risata: :risata: ma il vetro scende lo stesso  :alien: :alien:

 

ps il goldone dalle parti nostre HA un suo significato... :oops:, dalle tue invece?  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so da te cosa significa  :book: ma

:tickedoff: attento come parli  :boss:alien::boss:alien:

 

:oops: il mio Goldoni morde  :2funny::P :P :P

 

:oops: questo mi ha aiutato a buttare via circa 2 anni di calma piatta ...............ci ho passato giornate intere a grattare ruggine solo per ammazzare il tempo  :angry: :angry:

 

ora devo inventarmi qualche altra cosa..............purtroppo  :dimen:

92.thumb.jpg.31b0aabffe03c8de4e4ee6a4acd58bfb.jpg

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

ora devo inventarmi qualche altra cosa..............purtroppo  :dimen:

 

Urca che bello... :afro:

Se paragonato al cadavere di Pasquali tutto arruginito fermo da 20 anni che mi hanno portato a cui ho smontato il motore.... :dimen: :dimen:

 

Il tuo sembra una FERRARI testa rossa....

 

Allora  cdr te la invento io un'altra cosa da fare... Trasforma il mio Pasquali come il tuo Goldoni.... :2funny: :2funny:

Domani posto foto e ti accorgerai che sara' impresa impossibile.... :risata: :risata:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ps il goldone dalle parti nostre HA un suo significato... :oops:, dalle tue invece?  :risata:

 

 

Dalle mie parti il goldone è anche chiamato tutina da lavoro per l'amico friz che sta spesso a ore 6 sempre a noi molto ma molto vicino. :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dalle mie parti il goldone è anche chiamato tutina da lavoro per l'amico friz che sta spesso a ore 6 sempre a noi molto ma molto vicino. :D :D :D :D

 

ecco!...quello intendevo!!

 

Enrico, da quando in qua i miei post sono seri?!? :???: con quell'avatar poi?!?  :risata: :risata:

beh, seriamente, di aprirne due ormai io non posso più farlo....e poi non vedo molta partecipazione. :angry:

 

Per inciso, oggi altra panda 169 col vetro giù post dx, ca 1 cm esatto!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E' perchè sono in Off Topic!! se li aprivi nelle sezioni Case Auto dato che comunque sono interessanti avresti avuto più successo secondo me!  :P

 

Ciao Daniele!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te,

ma con il discorso che queste domande sono "generiche", sul marchio avrei dovuto inserire tutti i dati di questi veicoli che a loro volta sono troppi...da qui la mia scelta, non per altro.

cioè avrei aperto troppi topic.. :???::oops:

 

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca che bello... :afro:

Se paragonato al cadavere di Pasquali tutto arruginito fermo da 20 anni che mi hanno portato a cui ho smontato il motore.... :dimen: :dimen:

 

Il tuo sembra una FERRARI testa rossa....

 

Allora  cdr te la invento io un'altra cosa da fare... Trasforma il mio Pasquali come il tuo Goldoni.... :2funny: :2funny:

Domani posto foto e ti accorgerai che sara' impresa impossibile.... :risata: :risata:

 

 

era cosi'.................. :dimen:

forse peggio del tuo pasquali ............. :book:

 

posso veramente dire che lho smontato bullone per bullone  :oops:

 

quando lho preso era un trattore d'epoca antica, come quello di ziu @Jùannì, ora dopo 2 lunghi anni di strigliata e' diventato un trattore di epoca moderna come me  :2funny:................ma la vera differenza la fa il leone sul cofano  :-) ............che sa molto di @Francese  :oops: :oops:

10_600x450.png

3_600x450.png

4_600x450.png

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

sono d'accordo con te,

ma con il discorso che queste domande sono "generiche", sul marchio avrei dovuto inserire tutti i dati di questi veicoli che a loro volta sono troppi...da qui la mia scelta, non per altro.

cioè avrei aperto troppi topic.. :???::oops:

 

Sono comunque argomenti interessanti soprattutto il primo, magari utilizza questa sezione http://www.autodiagnostic.it/forum/autodiagnostic-tech/

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la prima foto di cdr il mio sfigurava di brutto... :-)

 

Ma, messo accanto alle altre foto seguenti, anche il mio trattorino fa' la sua bella figura....  :P :P:  :2funny: :2funny:

 

Ammesso che non ci bannano entrambi per OT.... :oops: :oops:

 

Foto0114.thumb.jpg.50ee1ec7639a117633708a8a3ec4970c.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

E' venuto bello davvero, è che questo periodo il mio 521T mi serve se no te l'avrei mandato in Sicilia per un lifting. A proposito devo montargli il tiller per domani mi tocca in vigna. Saluti e baci a tutti, ma quali baci a questo rozzoni di meccanici è già troppa una stretta di mano. :P:oO: :oO:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi state andando tutti fuori OT!! :tickedoff: :tickedoff:

vabbè, una stretta di zinne a tutti!!!

... a tutti NOI meccanici, intendo........ :risata::alien:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

mi state andando tutti fuori OT!! :tickedoff: :tickedoff:

 

E mi sembra più che logico hai postato nella sezione OT, cosa vuoi di più dalla vita? :oO:

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi state andando tutti fuori OT!! :tickedoff: :tickedoff:

vabbè, una stretta di zinne a tutti!!!

... a tutti NOI meccanici, intendo........ :risata::alien:

 

Allora torniamo pure al Topic.... :afro:

Dopo aver letto quanto chiesto sotto :-)

 

:dimen::oO:

perchè, specie col freddo ..... le pompe ..... sono così rumorose che pare di avere un asino dietro? :risata: :risata:

 

Mi domando e chiedo :

Cosa combinate di bello con la tua apprendista dell'avatar durante le ore di lavoro oltre a fare tagliandi ?????? :risata: :risata:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

...a grande richiesta...

quindi dico che anche skoda fabia i vetri dietro vanno giù da soli. Ieri capitato, e cliente sgomento (e rinco che non se ne era accorto) con acqua sui pannelli porta. Sia sx che dx

 

per quanto riguarda la roba seria, l'avatar, come vedete adesso si sono fatte in tre per me... :risata: :risata:

 

delle pompe, qua vedo che nessuno invece ne è esperto... :alien: :alien: :alien:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.