Vai al contenuto

Quasi sessanta e non sentirli.


puzzoneddu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    10

  • El mecanic

    4

  • cdr

    4

  • Phoenix

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Per chi ha avuto la fortuna di conoscerti come me qualche anno fa potrà confermare che la grinta non ti manca..  :)  Son contento Giovanni ti vedo bene e in forma, poi noto che negli ultimi tempi hai iniziato ad uscire dall'officina sempre più spesso e non credo questo ti abbia fatto male anzi! Foto, gite, escursioni.. bella roba... continua così!

 

:oO:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ueilaa, guarda guarda il vecchietto ( mo mi uccide !! ) che fà !!

Non c'è che dire, se non il fatto che ti invidio ....

Comunque il forum ti potrebbe essere utile anche in questo caso; a quanto pare già siete in 2 con la passione dell'arrampicata, tu e Friendl.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: ti sono rimaste ossa da rompere ???  :oops: ..............se non sbaglio ne hai ben poche sane  :tickedoff: :tickedoff:

 

spero la foto sia veritiera solo ruotandola di 45°  :idiot2:

cmq a me gia' manca l'aria solo a vederti in mezzo a tutta quella pietra (preferisco la terra  :oops:)

 

:scusa: :scusa: torna a casa va, che hai na famiglia da portare avanti almeno per altri 60  :oops: :oops: :oops:

 

 

:oO: :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

:dimen: ti sono rimaste ossa da rompere ???  :oops:

Se vado giù da li le ossa da rompere saranno le ultime, ma siccome a me piace fare certe cose con un minimo di sicurezza ho chiesto al mio conterraneo Benito di prestarmi il gancio e mi sono agganciato altrimenti non l'avrei fatto.  G8DLQ5HOXsM

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

 

spero la foto sia veritiera solo ruotandola di 45°  :idiot2:

 

La foto non l'ho fatta io, ma ti assicuro che quando passavo in quel punto a me sembrava di avere le spalle completamente  verso il vuoto. :oO: :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ma come compi gli anni???? ma mi dicevi erano quasi cinquanta allora sei bugiardo?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ma come compi gli anni???? ma mi dicevi erano quasi cinquanta allora sei bugiardo?

Bugiardo a me? Te lo dissi nove anni fa.  :P:D :D :oO:
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
@cdr questa è più veritiera, emozioni da  provare, ti libera i pensieri di tutta una settimana di rogne in officina e ti appaga lo spirito. Ho notato però un certo effetto collaterale, è due giorni che non vado in bagno, forse lo scarico non si è ancora rilassato. :oops::2funny::oO:

17757509_10210888285556722_643731059852992161_n.thumb.jpg.48d88b613db62d1bbaf9e9303a491493.jpg

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ho notato però un certo effetto collaterale, è due giorni che non vado in bagno, forse lo scarico non si è ancora rilassato.

 

 

e colpa del sensore pressione collettore  :P :P

 

la barometrica e più alta del cannonau che ti tracanni  :risata: :risata: :risata:

 

ciao Fratellone vai cauto, un Bacio ad Angela  :welc: :welc:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti,e mi raccomando anche nei prossimo sessant'anni  stai sempre attivo come ora.

Vedo sempre le tue foto su' fb sei in un posto fantastico fai cose fantastiche e ti ringrazio che le condividi con tutti noi.  :oO:

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prima avevamo un solo Super Pippo  :2funny:

adesso abbiamo anche un Super Giovanni  :2funny:

 

vedi tu che coincidenze :dimen:

 

una domanda :  per la salita ci si arrampica , la discesa come si fa ?? tutta a marcia indietro ?? :P :P

 

delta

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

 

una domanda :  per la salita ci si arrampica , la discesa come si fa ?? tutta a marcia indietro ?? :P :P

 

delta

Per la discesa è semplice, molli i freni e scendi anche a motore spento. Comunque la discesa è più critica perché tocca guardare verso il basso, e per chi come me è abituato alla pianura non è molto gradevole, mi si drizzano i peli come il gatto che ha avvistato un cane che lo punta. :2funny::oO:
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

.... molli i freni e scendi anche a motore spento.....

 

Niente corda doppia tipo Tom Cruise ???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Niente corda doppia tipo Tom Cruise ???

 

 

Ci arrivo anche a quella, con noi ogni tanto viene un'istruttore della Gea, ha detto che mi insegna. Dice che è più facile scendere in corda doppia che come facciamo noi. :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Eccoti accontentato, ciao Dario.

 

:dimen: ma non dovresti dedicarti alla raccolta delle olive in questo periodo ???

 

almeno il tasso di rischio d'ossa rotte e' molto molto inferiore di quello  :oops: :oops:

 

 

:oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza !!  Son più vecchio io ...  :piange: :piange:

 

................... e gia'  :-)

 

questa e' la palese differenza di chi si impegna sempre ad affrontare le zone impervie che lo circondano..........mare/campagna/grotte e gnocche ............ovviamente con la forza dei propri muscoli  :boss , e di chi invece sta sempre seduto in panchina ad aspettare che prima o poi passeranno i mezzi pubblici a prelevarlo  :2funny:

 

 

:P :P :risata: :risata:

 

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

CDR, quando ritornerò in Sicilia non mancherò di passare a trovarti  :knuppel2:  :knuppel2:

 

( comunque prima affitterò un automobile  :oops::oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

:dimen: ma non dovresti dedicarti alla raccolta delle olive in questo periodo ???

 

almeno il tasso di rischio d'ossa rotte e' molto molto inferiore di quello  :oops: :oops:

 

 

:oO: :oO: :oO:

Niente olive quest'anno ci ha pensato la mosca a raccogliere. Avanti ieri in forra in corda doppia e singola, ieri ho convinto Angela e le sue amiche a seguirmi a Cala Golotzè. Mi ha detto che non la frego più, l'amica ha rischiato di schiattare nella salita al rientro, manco fosse chissà cosa, seicento metri di dislivello spalmati in tre km e mezzo.

angela.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

 

almeno il tasso di rischio d'ossa rotte e' molto molto inferiore di quello  :oops: :oops:

 

 

:oO: :oO: :oO:

Per quest'anno ho già dato, due tendini della spalla lesionati a luglio, e pensare che avevamo finito le calate,..... sono scivolato sul muschio nel sentiero di rientro verso le auto. :dimen: :dimen: :oO: :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente olive quest'anno ci ha pensato la mosca a raccogliere.Avanti ieri in forra in corda doppia e singola, ieri ho convinto Angela e le sue amiche a seguirmi a Cala Golotzè. Mi ha detto che non la frego più, l'amica ha rischiato di schiattare nella salita al rientro, manco fosse chissà cosa, seicento metri di dislivello spalmati in tre km e mezzo.

 

anche qui la mosca ha fatto il suo  :dimen: nonstante le trappole e un paio di trattamenti  :angry: ...........

cmq apparte questo la produzione non e' abbondante............. :cran:

 

certo che gli fai fare dei circuiti impegnativi a ste poverette  :oops: che pur di seguirti scalano le montagne  :fischio: :fischio: ...........devi trattarle meglio  :oops: :oops:

 

Per quest'anno ho già dato, due tendini della spalla lesionati a luglio, e pensare che avevamo finito le calate,..... sono scivolato sul muschio nel sentiero di rientro verso le auto. :dimen: :dimen: :oO: :oO:

 

:angry: :angry: giusto per chiudere in bellezza  :dimen: :dimen:

 

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • vittorio63
    • centoauto
    • delta
    • cdr
    • canemia
    • Phoenix
    • DIGREGORIOFLLI
    • ezio1970
    • Giorgio44
    • apollokid
    • albycorsa
    • cugusiauto
    • boschservice
    • stefmend
    • ghema085
    • cristianp
    • Sacerra
    • esperia
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.