nicolawrc Posted March 27, 2017 Share Posted March 27, 2017 Buon pomeriggio a tutti!!!!vi scrivo per porvi questo quesito sperandodi trovare dritte giuste per velocizzare l'intervento....con mio padre abbiamo in officina una punto 188 fari grandi del 2004 multijet che era di un cliente che abbiamo ritirato in quanto ha cambiato auto....mio padre tempo fa gli ha fatto la frizione....ora la macchina presenta questi due difetti....il primo spia candelette accesa lampeggiante non arriva corrente alle candelette....provato a sostituire con altra centrAlina ma fa uguale...in più abbiamo il clima sempre acceso!!!dalla pressione che raggiunge il gas i tubi tendono a muoversi..quindi raggiunge pressioni assurde e non stacca...mio padre ha staccato il relè che da corrente al compressore..lui sostiene che il tutto sia nato dopo aver tirato giù il cambio....domanda candellette e clima hanno parti in comune....fili rotti non ci sono a occhio....voi mi consigliate qualcosa...?comunque io avrò l'auto sotto mano mercoledì...Intanto vi ringrazio a priori!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ