Moderator El mecanic Posted March 24, 2017 Moderator Share Posted March 24, 2017 Questa è la domanda che mi sono posto 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
andy69 Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 esci con me stasera ed al ritorno giro anche io il volante cosi :D da paura devi avere piena fiducia del copilota e quasi guidare ad occhi chiusi ..mostro !! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rsw Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 Bisogna essere matti (nel senso buono e confermato anche da chi lo fa) e avere il coraggio. Fantastici i piloti di rally e fantastico il filmato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
il re dei irni Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 Io non ho mai capito i navigatori......come cazzo fanno a leggere poi ??io solo a guardare i dati in diagnosi mentre guido mi sento male!!!........e poi non hai neanche tempo di apprezzare il tutto ?booohhhhh 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rezza Sergio Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 esci con me stasera ed al ritorno giro anche io il volante cosi :D da paura devi avere piena fiducia del copilota e quasi guidare ad occhi chiusi ..mostro !! quanto a fiducia nel compagno anche il navigatore non scherza per guidare cosi bisogna avere un dono di natura , essere matti non basta 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stef.64 Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 Forti, grandi piloti... Tipo questi.... Guardare fino alla fine... Comunque è facile criticare, tutti sbagliamo e a tutti capita la giornata storta. Si puo' sorridere... ma non ridere degli sbagli altrui... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rsw Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 Nessuno penso critichi o rida degli sbagli altrui, ma questo filmato non mostra dei professionisti quindi è più facile vedere errori. La velocità di percorrenza è bassa eppure sbattono, errore di valutazione o gomme non adeguate, mentre quando vedi professionisti oltre alle qualità del pilota e del navigatore, che svolge un ruolo importantissimo, hai un team dietro che valuta le opzioni migliori. Sopratutto negli anni dove l'elettronica riesce a monitorare. Prima era diverso e il pilota doveva riuscire a impostare la vettura con il miglior assetto per la speciale che doveva affrontare, e mi ricordo di un mitico Munari che chiese di cambiare convergenza alla vettura o del Montecarlo, vinto dalla Lancia ai tempi di Cesare Fiorio, che per il Turini scelsero i chiodi quando tutti andavano controcorrente. Mitici Link to comment Share on other sites More sharing options...
rsw Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 Per @il re dei irni, i navigatori leggono e basta, non guardano la strada. La lettura deve essere veloce, la prossima curva è già li e il pilota deve sapere dove mettere le ruote 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
autorimessatuscolano Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 A me ha fatto veramente impressione il modo di guidare e l'incoscienza delle persone a bordo pista. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
commodore Posted March 25, 2017 Share Posted March 25, 2017 Si, vabbe'....pero' ha il cuscinetto del primario che fischia... :2funny: Link to comment Share on other sites More sharing options...
il re dei irni Posted March 25, 2017 Share Posted March 25, 2017 Si, vabbe'....pero' ha il cuscinetto del primario che fischia... :2funny: ma i cuscini dell tuo apprendista fanno anche da crich........ihihih 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
max72 Posted March 25, 2017 Share Posted March 25, 2017 Vieni in tangenziale a Milano........guidiamo tutti cosi' 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stef.64 Posted March 25, 2017 Share Posted March 25, 2017 Vieni in tangenziale a Milano........guidiamo tutti cosi' Guidate come quelli del primo video ???...... Oppure come quelli del secondo filmato ???..... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
commodore Posted March 25, 2017 Share Posted March 25, 2017 Guidate come quelli del primo video ???...... Oppure come quelli del secondo filmato ???..... stef, il tuo video e' troppo forte! IL navigatore aveva gia' capito 1 secondo prima del botto come andava a finire..! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rsw Posted March 26, 2017 Share Posted March 26, 2017 stef, il tuo video e' troppo forte! IL navigatore aveva gia' capito 1 secondo prima del botto come andava a finire..! Da l'impressione che il pilota non vedeva l'ora di piantarla lì 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dallacorte Posted March 27, 2017 Share Posted March 27, 2017 provate ad andare a cernobbio con l'amico @wolf alla guida del suo bolide con gli ammortizzatori scarichi e poi mi dite ! :2funny: rock and roll!!! 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolf Posted March 27, 2017 Share Posted March 27, 2017 1° Gli ammortizzatori della mia hyundai non sono scarichi! La stai diffamando gratuitamente. 2° Se ci fossimo andati con la tua e con te alla guida, adesso saremmo, quasi sicuramente, sulla via del ritorno. :oO: 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts