Moderatore El mecanic Inviato 24 Marzo 2017 Moderatore Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Questa è la domanda che mi sono posto 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 esci con me stasera ed al ritorno giro anche io il volante cosi :D da paura devi avere piena fiducia del copilota e quasi guidare ad occhi chiusi ..mostro !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Bisogna essere matti (nel senso buono e confermato anche da chi lo fa) e avere il coraggio. Fantastici i piloti di rally e fantastico il filmato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Io non ho mai capito i navigatori......come cazzo fanno a leggere poi ??io solo a guardare i dati in diagnosi mentre guido mi sento male!!!........e poi non hai neanche tempo di apprezzare il tutto ?booohhhhh 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 esci con me stasera ed al ritorno giro anche io il volante cosi :D da paura devi avere piena fiducia del copilota e quasi guidare ad occhi chiusi ..mostro !! quanto a fiducia nel compagno anche il navigatore non scherza per guidare cosi bisogna avere un dono di natura , essere matti non basta 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Forti, grandi piloti... Tipo questi.... Guardare fino alla fine... Comunque è facile criticare, tutti sbagliamo e a tutti capita la giornata storta. Si puo' sorridere... ma non ridere degli sbagli altrui... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Nessuno penso critichi o rida degli sbagli altrui, ma questo filmato non mostra dei professionisti quindi è più facile vedere errori. La velocità di percorrenza è bassa eppure sbattono, errore di valutazione o gomme non adeguate, mentre quando vedi professionisti oltre alle qualità del pilota e del navigatore, che svolge un ruolo importantissimo, hai un team dietro che valuta le opzioni migliori. Sopratutto negli anni dove l'elettronica riesce a monitorare. Prima era diverso e il pilota doveva riuscire a impostare la vettura con il miglior assetto per la speciale che doveva affrontare, e mi ricordo di un mitico Munari che chiese di cambiare convergenza alla vettura o del Montecarlo, vinto dalla Lancia ai tempi di Cesare Fiorio, che per il Turini scelsero i chiodi quando tutti andavano controcorrente. Mitici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Per @il re dei irni, i navigatori leggono e basta, non guardano la strada. La lettura deve essere veloce, la prossima curva è già li e il pilota deve sapere dove mettere le ruote 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 A me ha fatto veramente impressione il modo di guidare e l'incoscienza delle persone a bordo pista. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 25 Marzo 2017 Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Si, vabbe'....pero' ha il cuscinetto del primario che fischia... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 25 Marzo 2017 Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Si, vabbe'....pero' ha il cuscinetto del primario che fischia... :2funny: ma i cuscini dell tuo apprendista fanno anche da crich........ihihih 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Marzo 2017 Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Vieni in tangenziale a Milano........guidiamo tutti cosi' 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 25 Marzo 2017 Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Vieni in tangenziale a Milano........guidiamo tutti cosi' Guidate come quelli del primo video ???...... Oppure come quelli del secondo filmato ???..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 25 Marzo 2017 Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Guidate come quelli del primo video ???...... Oppure come quelli del secondo filmato ???..... stef, il tuo video e' troppo forte! IL navigatore aveva gia' capito 1 secondo prima del botto come andava a finire..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 26 Marzo 2017 Condividi Inviato 26 Marzo 2017 stef, il tuo video e' troppo forte! IL navigatore aveva gia' capito 1 secondo prima del botto come andava a finire..! Da l'impressione che il pilota non vedeva l'ora di piantarla lì 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 27 Marzo 2017 Condividi Inviato 27 Marzo 2017 provate ad andare a cernobbio con l'amico @wolf alla guida del suo bolide con gli ammortizzatori scarichi e poi mi dite ! :2funny: rock and roll!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 27 Marzo 2017 Condividi Inviato 27 Marzo 2017 1° Gli ammortizzatori della mia hyundai non sono scarichi! La stai diffamando gratuitamente. 2° Se ci fossimo andati con la tua e con te alla guida, adesso saremmo, quasi sicuramente, sulla via del ritorno. :oO: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati