Vai al contenuto

[Ford Focus c-max 04/2008 1560cc G8DB 80Kw Diesel] L'auto a volte non va in moto

jolly
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da jolly,

Messaggi raccomandati

• SOLUZIONE

Sono alle prese con questa rogna e avrei bisogno del vostro aiuto/consiglio su come intervenire per capire come fare a scovare chi mi crea il problema.Spiego meglio,l'auto a volte non va in moto,non gira motorino avviamento,sul displey esce guasto motore insieme all'avvertimento sonoro(cicalino) collegando la diagnosi non si comunica con nessuna centralina ad eccezione di air bag(U1900 guasto di comunicazione)porta lato guida(U0201 perdita di comunicazione con modulo potiera c/ U1900 guasto bus di comunicazione.Porta lato passeggero(U1900 guastobus),senza fare e toccare niente se riprovi cinque minuti dopo parte come se non fosse successo niente,è chiaro che ci sono problemi su rete can ma non so' come è strutturata la rete,chi è la prima e l'ultima centralina e come fare a identificare la colpevole.Misurando la rete in volt al pin 6 ho 2,63 al pin14 ho 2,32volt con auto funzionante,mentre quando non parte ho pin 6 3,31 pin 14 2,94.Ho letto di diversi problemi al quadro strumenti per via di saldature,avete immagini per documentare dove si manifesta il problema?Dimenticavo,questo quadro strumenti era stato riparato circa un anno fa per problemi al dispey che rimaneva con sfondo rosso e non dava nessuna informazione,avevano dovuto sostituire il displey.Riparazione eseguita da nota ditta Olandese. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• jolly

6

• Autoriparazioni Andrea

2

• autorimessatuscolano

2

• giasan

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 17 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum