Vai al contenuto

[Saab 9.3 04/2007 1910cc Z19DT 88Kw Diesel] Avviamento difficoltoso - Nessun DTC


Moket

Messaggi raccomandati

Io oggi vi racconto questa realtà

Qualche annetto addietro un mio cliente con opel zafira se non erro stesso motore

mi arrivò con un rumoraccio ed una partenza di merda in officina dovuto al volano.

Gli feci un preventivo che comprendeva frizione volano cuscinetto e motorino avviamento.

Mi vennero tagliati diversi componenti, anzi a farla breve mi fece fare solo il volano.

Perche la vettura la doveva a breve sostituire.

Queste furono le mie parole.....Signor.....io il lavoro se ti sta bene  the lo faccio ma non ti do

nessuna garanzia perchè è un lavoro a queste condizioni fatto male con quel motorino difettoso

fra un pò di mesi ti ridanneggia di nuovo il volano.

 

Lo sapete come è finita

dopo circa sei mesi  è stato risostituito di nuovo il volano col motorino nuovo.

Partenza spettacolare.

Preventivo del lavoro completo, poi ricevuta con specificato che su richiesta del cliente non sono stati sostituiti alcuni pezzi ed amici come prima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il re dei irni

    4

  • autorimessatuscolano

    3

  • cumero.lorenzo

    3

  • the mechanic

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 27

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.