Vai al contenuto

nord dell italia .......no swezia!!!


il re dei irni

Messaggi raccomandati

volevo solo esprimere un pensiero:              (  premesso che sono nato a napoli, cresciuto in germania e vivo a belluno dolomiti )                  inizio con il dire che sicuramente una delle forze e cose sicuramente piacevoli di autodiagnostic e che unisce il nord al sud africa di cdr (ciao bello)...............e vedo che la minestra e un po uguale dapertutto.............da noi hanno appena chiuso un centro revisioni (gia sospeso  anni fa dopo un mese gia lavorava di nuovo  )e uno dei primissimi centri da noi..............adesso e inutile dire il perche si sa!!!  pero dico io gli posso anche augurare di riaprire, ma e inutile che la gente dica che non e giusto" perche do par di la  fa li come dio ca.. no i paga le tasse figurate se gli ha la revisionn" etc., ma allora perche da noi girano sti cessi? vanno tutti do per la? non credo ...............conclusione :il brutto e il cattivo ce da per tutto.....................................io dico sempre  siamo nel nord del italia non in swezia !!......facciamola finita di trovare sempre una scusa e guardiamo quello che facciamo noi stessi.            mah io speriamo che me la cavo un bacio a tutti.............p.s scusate lo sfogo ma non sopporto piu quelli che salvano barabba e poi piangono gesu.......

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    1

  • delta

    1

  • il re dei irni

    1

  • andy69

    1

Miglior contributo in questa discussione

io dico sempre che se il costo del lavoro sarebbe dimezzato o meglio tagliato del 75% non ci sarebbero in nessuna categoria tutte ste furberie............sarebbe controproducende rischiare, o meglio sarebbe da stupidi. :alien:................purtroppo la macchina della casta consuma tanto/troppo ormai e chi piu' chi meno siamo al palo, e non e' da tutti accontentarsi sempre di meno di quel poco che resta .................. :angry: :angry:

 

cmq anchio sono del Nord  :-) come te  :alien:..............non ci sono le Dolomiti, ma abbiamo Monte Bardaro che Re Francesco di Borbone, in visita a Canicatti lo paragono' al suo Vesuvio .......vedendolo fumare  :boss (per fortuna non seppe mai che c'erano 10 persone pagate dagli antenati del Barone La Lomia per tenere un bel fuoco acceso e farlo fumare 4 giorni  :P :P) ..............e dove lo trovi mai un Vesuvio in mezzo al deserto NordAfricano................solo in trinacria vedi ste cose  :2funny: :2funny: :risata: :risata:

 

:welc: :welc:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo ..con tutto quello che dite ..il settore revisioni e uno schifo comunque ..io le faccio il primo in provincia di cremona nel lontano 1997 ..ebbene il problema principale e stato che hanno dato concessioni a tutti senza rispettare quello che era il progetto iniziale ..tot per tot abitanti ..ma se i centri spuntano come funghi perche i èproduttori di attrezzature spingono ..come la fai la differenza ?  tutto va adiscapito della qualita' dei controlli ..quello che scarto io lo prende un altro che deve fare numeri ..risultato e questo !

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

e io che non ho voluto ai suoi tempi fare il centro proprio per non mischiarmi a questo schifo sono il più pirla di tutti, visto che poi l'andazzo continua a peggiorare e ne sanzionano uno su centomila e gli altri continuano a fare cassa.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gaetano @il re dei irni  . Gaetano, è solamente una questione di percentuali. Da qualche parte si frega, percentualmente, di più che non da qualche altra........ma i "furbi" - quelli che io chiamo "mett'ìnculi" (con l'accento sulla prima ì  :2funny:) ci sono ovunque. Al nord come al centro come al sud (isole comprese  :2funny:).

 

Ciao Calò @cdr !

 

Nel 1988 - quasi trent'anni fa - Antonello Venditti cantava "In questo mondo di ladri". Un motivo c'era......e le tasse, allora, non erano alte come lo sono adesso. Ci puoi scommettere che, se decidessero di portare le tasse al 10%, ci sarebbe ancora chi non le pagherebbe!  :dimen:  Ci sarebbero senz'altro un sacco di persone in più che le pagherebbe, ma di "furbi" ce ne sarebbero ancora.

Noi italiani siamo fatti così. Forse fra cent'anni............

 

:oO: :oO: :oO:

 

 

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • diass
    • Autronicar
    • sofimarche95
    • elettronic
    • Marco123
    • albycorsa
    • Gorandre
    • Diego_dgcar
    • peppino mibtel
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.