Vai al contenuto

Il tuo Feedback nella Nostra Home Page


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Vorrei innanzi tutto ringraziare tutti coloro che hanno scritto un loro feedback su Autodiagnostic!

 

Nel caso in cui vogliate comparire anche voi con il vostro feedback ed una vostra immagine nella nostra nuova Home Page del sito www.autodiagnostic.it , inviatemi una vostra foto (mezzo busto) con dimensione almeno di 500x500 pixel ed il feedback alla mail info@autodiagnostic.it lo pubblicherò nel giro di qualche giorno!

 

Hai bisogno di maggiori informazioni? Scrivimi una mail all'indirizzo info@autodiagnostic.it

 

Allego uno screenshot dei Feedback già presenti!

 

 

Feedback.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    6

  • delta

    1

  • enaresi

    1

  • davide peruzzo

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • 10 mesi dopo...
  • Amministratore

Grazie a @enaresi per il tuo contributo nei Feedback della Home Page di Autodiagnostic!!

Chi volesse anche esserci ed ha già lasciato un feedback in QUESTA SEZIONE può mandarmi anche un semplice selphie fatto con il proprio telefono al mio numero di cell 3286321134

 

:oO:

Schermata_2017-12-27_alle_08.06.58.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.968
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    EZBA
    Nuovo iscritto
    EZBA
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.