Amministratore Phoenix Inviato 13 Febbraio 2017 Amministratore Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Vorrei innanzi tutto ringraziare tutti coloro che hanno scritto un loro feedback su Autodiagnostic! Nel caso in cui vogliate comparire anche voi con il vostro feedback ed una vostra immagine nella nostra nuova Home Page del sito www.autodiagnostic.it , inviatemi una vostra foto (mezzo busto) con dimensione almeno di 500x500 pixel ed il feedback alla mail info@autodiagnostic.it lo pubblicherò nel giro di qualche giorno! Hai bisogno di maggiori informazioni? Scrivimi una mail all'indirizzo info@autodiagnostic.it Allego uno screenshot dei Feedback già presenti! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Forza amici fatevi un Selfie e mandatemelo insieme alla recensione che avete scritto in QUESTO TOPIC e che volete inserire, vi aggiungo nella lista! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Grazie Davide Peruzzo ti ho aggiunto nella Home Page Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide peruzzo Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Grazie Davide Peruzzo ti ho aggiunto nella Home Page è un piacere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Dicembre 2017 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Grazie a @enaresi per il tuo contributo nei Feedback della Home Page di Autodiagnostic!! Chi volesse anche esserci ed ha già lasciato un feedback in QUESTA SEZIONE può mandarmi anche un semplice selphie fatto con il proprio telefono al mio numero di cell 3286321134 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enaresi Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Altro che grazie, è un privilegio.. Auguroni a tutti!! Grazie a @enaresi per il tuo contributo nei Feedback della Home Page di Autodiagnostic!! .. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 @PHOENIX la foto del mio avatar può andare bene ?? riesci a prenderla ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Dicembre 2017 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Mal che vada uso quella che mi hai mandato con la Budapestina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Dicembre 2017 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Altro Feedback presente nella Home Page di Autodiagnostic, grazie @delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati