costa68 Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 11 Febbraio 2017 Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Costa, non dire che l'auto lo avevi in officina per sistemarla? bello il pulsante start-stop Per la grigliata, acceto volentiere, fammi sapere un po prima per vedere come faccio ad arrivare visto che ho da fare circa 2000km. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 11 Febbraio 2017 Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Costa, non dire che l'auto lo avevi in officina per sistemarla? bello il pulsante start-stop Per la grigliata, acceto volentiere, fammi sapere un po prima per vedere come faccio ad arrivare visto che ho da fare circa 2000km. Viene a prenderti lui con quella macchina li'. Intanto che la carne cuoce :P :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 11 Febbraio 2017 Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Viene a prenderti lui con quella macchina li'. Intanto che la carne cuoce :P :D stai attento che non si bruccia la carne durante il viaggio, mi raccomnado vieni per la Slovenia, per Austria impegni 3 ore di piu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati