Vai al contenuto

[fiat multlipla 04/2005 1910cc 192A5000 85Kw Diesel] non funziona sia il cicalino dei sensori di parcheggio che il telecomando sulla chiave

VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da sir anthony,

Messaggi raccomandati

Inviato

in questa car inserendo la retromarcia e avvicinandosi ad un ostacolo non si sente il cicalino, visto che sono riparazioni che faccio poco ho iniziato nel controllare se il cicalino funziona, ma non so dove è ubicato. inoltre vorrei qualche dritta per il telecomando sulla chiave che aziona le centralizzate, non funziona. la pila è stata cambiata, nella mia diagnosi una socio 500 della tecnomotor non mi fa vedere nulla, cercavo qualche funzione tipo codifica telecomando ma non c'è, quindi penso che non è prevista la codifica, non vorrei che esistesse una procedura manuale per farlo. accetto consigli su come fare per ripristinare il tutto, purtroppo è un cliente a cui non posso dire di no e mi piacerebbe accontentarlo senza spedirlo in casa madre. grazie. :scusa: :scusa:

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• sir anthony

7

• Andr3Fanta

4

• boschservice

1

• rsw

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 15 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

19.046
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    mory330
    Nuovo iscritto
    mory330
    Iscritto
  • Statistiche forum