Vai al contenuto

[fiat multlipla 04/2005 1910cc 192A5000 85Kw Diesel] non funziona sia il cicalino dei sensori di parcheggio che il telecomando sulla chiave

sir anthony
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da sir anthony,

Messaggi raccomandati

in questa car inserendo la retromarcia e avvicinandosi ad un ostacolo non si sente il cicalino, visto che sono riparazioni che faccio poco ho iniziato nel controllare se il cicalino funziona, ma non so dove è ubicato. inoltre vorrei qualche dritta per il telecomando sulla chiave che aziona le centralizzate, non funziona. la pila è stata cambiata, nella mia diagnosi una socio 500 della tecnomotor non mi fa vedere nulla, cercavo qualche funzione tipo codifica telecomando ma non c'è, quindi penso che non è prevista la codifica, non vorrei che esistesse una procedura manuale per farlo. accetto consigli su come fare per ripristinare il tutto, purtroppo è un cliente a cui non posso dire di no e mi piacerebbe accontentarlo senza spedirlo in casa madre. grazie. :scusa: :scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• sir anthony

7

• Andr3Fanta

4

• boschservice

1

• rsw

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 15 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum