Vai al contenuto

[BMW 520 I 11/1998 2000cc 2000 24V Kw Benzina] PRESSIONE IN CIRCUITO RAFFREDDAMENTO MOTORE


Gio74

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ....sono disperato . La macchina in  questione presentava una fortissima pressione nel circuito raffreddamento. Sono stati eseguiti i seguenti interventi

 

SOST GUARNIZIONE TESTA CON PROVA IDRAULICA DELLA STESSA TESTA CILINDRI

 

A SEGUIRE VISTO CHE IL PROBLEMA SI RIPRESENTAVA SI E' PROVVEDUTO A SOST DEL

BLOCCO MOTORE

 

Niente da fare anche a basse temperature la presssione del cirucito arriva alle stelle .

ho effettuato spurgo seguendo le istruzioni del Tis BMw che orevede di attivare il motorino elettrico supplementare della pompa dell' acqua - ho eliminato valvola termostatica , ho cambiato tappo vaschetta compensazione .

Nulla, seppur a temperature non elevate si crea come una bolla d'aria che manda in pressione tutto il circuito.

 

 

Testa e blocco motore son stati provati idrulicamente da rettifica specializzata.

 

Ragazzi spero che qualcuno abbia avuto esperienze simili.

 

Un grazie anticipato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gio74

    5

  • boschservice

    3

  • autosprint

    3

  • Stef.64

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 19

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali



×
×
  • Crea Nuovo...