ALBERTO72 Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Ti ringrazio per l'invito avevo letto ma purtroppo ho altri impegni Buona Pasqua e Pasquetta anche a te e tutti glialtri Oh cercato di risponderti al messaggio privato ma non posso perche sono poco attivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 18 Aprile 2017 Moderatore Condividi Inviato 18 Aprile 2017 guarda che noi arriviamo in 6... io, bomba e un amico con signora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 18 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2017 guarda che noi arriviamo in 6... io, bomba e un amico con signora Tranquillo Francesco che non ti lascio senza mangiare e bere. Comunque avevo già aggiornato la posizione a suo tempo. 4- adulti @boschservice 2- adulti bomba cosi ..........giusto Però se per ipotesi ci fosse qualche errore me lo faccia notare o tramite post o al 3495616325 grazie ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 19 Aprile 2017 Moderatore Condividi Inviato 19 Aprile 2017 Tranquillo Francesco che non ti lascio senza mangiare e bere. Comunque avevo già aggiornato la posizione a suo tempo. 4- adulti @boschservice 2- adulti bomba cosi ..........giusto Però se per ipotesi ci fosse qualche errore me lo faccia notare o tramite post o al 3495616325 grazie ragazzi. Tranquillo Francesco che non ti lascio senza mangiare e bere. Comunque avevo già aggiornato la posizione a suo tempo. 4- adulti @boschservice 2- adulti bomba cosi ..........giusto Però se per ipotesi ci fosse qualche errore me lo faccia notare o tramite post o al 3495616325 grazie ragazzi. ok ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Aprile 2017 Amministratore Condividi Inviato 19 Aprile 2017 Domenico anche a me non sai quanto dispiace ma non potrò esserci questa volta... gli ultimi eventi successi in officina e casa da ristrutturare mi stanno esaurendo il tempo, quel poco tempo che mi resta mannaggia. Sabato sono riuscito a staccare la spina andando fino al mare con la famiglia, ne avevamo veramente bisogno tutti, soprattutto il piccolo... Abbiamo iniziato anche alcuni lavori in officina e ne approfitteremo del ponte per riuscire a sistemare un pò di cose.. seguirò l'evento con piacere qua e su FB sono cento che condividerai i bei momenti! 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 19 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2017 Domenico anche a me non sai quanto dispiace ma non potrò esserci questa volta... gli ultimi eventi successi in officina e casa da ristrutturare mi stanno esaurendo il tempo, quel poco tempo che mi resta mannaggia. Sabato sono riuscito a staccare la spina andando fino al mare con la famiglia, ne avevamo veramente bisogno tutti, soprattutto il piccolo... Abbiamo iniziato anche alcuni lavori in officina e ne approfitteremo del ponte per riuscire a sistemare un pò di cose.. seguirò l'evento con piacere qua e su FB sono cento che condividerai i bei momenti! Mi spiace Enrico @PHOENIX che non ci sarai, ma so dei grossi impegni familiari che hai da portare al compimento, ma più che te è la tua Signora. Comunque non ti preoccupare che sono sicuro che noi tutti troveremo un accordo dei compiti da svolgere, chi farà il carpentiere, chi manuale chi piastrellista, in questo fine settimana dopo aver versato qualche goccia di vino all'ananemità decideremo a chi affidare la direzione lavori.....posso quasi immaginare a chiiiii, poi un fine settimana dopo fine impegno in officina veniamo da te e in 48 ore facciamo inizio e completamento lavori. A te spetta solo non farci mai mancare da bere. Ciao carissimo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Aprile 2017 Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Mi spiace Enrico @PHOENIX che non ci sarai, ma so dei grossi impegni familiari che hai da portare al compimento, ma più che te è la tua Signora. Comunque non ti preoccupare che sono sicuro che noi tutti troveremo un accordo dei compiti da svolgere, chi farà il carpentiere, chi manuale chi piastrellista, in questo fine settimana dopo aver versato qualche goccia di vino all'ananemità decideremo a chi affidare la direzione lavori.....posso quasi immaginare a chiiiii, poi un fine settimana dopo fine impegno in officina veniamo da te e in 48 ore facciamo inizio e completamento lavori. A te spetta solo non farci mai mancare da bere. Ciao carissimo ma cosi' lo volete portare in rovina :2funny: :risata: :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 20 Aprile 2017 Moderatore Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Ragazzi mi dispiace NON poter partecipare, come al solito gli imprevisti non mancano Divertitevi e brindate alla mia salute :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Aprile 2017 Amministratore Condividi Inviato 20 Aprile 2017 A te spetta solo non farci mai mancare da bere. Tranquilli qua abbiamo un'acqua in valle buonissima, ricca di minerali, diuretica e molto digeribile!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moket Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 ...Divertitevi e brindate alla mia salute :welc: ci puoi giurare se bevemo pure l'acqua dei vasi, tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 21 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2017 ci puoi giurare se bevemo pure l'acqua dei vasi, tranquillo Lascia perdere l'acqua che quella ti fa venire i reumatismi. La cena del sabato sera si svolge nel ristorante pizzeria ZI PIETRO Frascati via Tuscolana 1713 Km.17 tel 06.7200012, e non ti preoccupare che a tavola mette il vino mica l'acqua. Poi il giorno successivo ci ritroviamo tutti, a pranzo panino al volo im-porchetta-to eeeee poi un bel giro da turisti per la città. Di certo dopo aver macinato un bel pò di chilometri a piedi ci sarà venuta un pò di fame...... Si ritorna da ZI PIETRO che col vino e la cena non scherza, che continuerà anche il giorno successivo a pranzo. certo qualcuno di voi/noi penserà ma questi pensano solo a mangià non vi preuccupate che tra una forchettata ed una bevuta si parla pure. 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. autorimessatuscolano Inviato 22 Aprile 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 22 Aprile 2017 Posto alcune foto per rendervi partecipi del sacrificio che abbiamo affrontato. 12 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 bene Domenico già si comincia con le forchettate tienimi d'occhio a Costantino e a Danilo , a quei due il carburante gli piace troppo , tanto che Francesco gli fa un baffo meglio mettere a tavola i bicchieri di plastica e magari (di nascosto )gli fai qualche forellino sul fondo Ciao ragazzi , divertitevi :welc: :welc: delta 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Ciao Maurizio come si vede Domenico si è dato da fare e da mangiare e soprattutto da bere non manca.il vino va giù che è una meraviglia La unica cosa che manca sono le P.D.M. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Ciao Maurizio come si vede Domenico si è dato da fare e da mangiare e soprattutto da bere non manca.il vino va giù che è una meraviglia La unica cosa che manca sono le P.D.M. porca miseria hai ragione Danilo , si sente la mancanza delle PDM vero ?? questa volta non mi è stato possibile venire e mi dispiace molto, ho già spiegato a Domenico le motivazioni la prossima volta mi farò perdonare Ciao belli delta 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 24 Aprile 2017 Moderatore Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Già oggi mi tocca lavorare , poi vedo le fotografie di chi "se diverte a magnà" ..... Non si fà , ora la cercate voi la voglia di lavorare che a mè è scappata tuttaaa .. . 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moket Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Anke io oggi al lavoro.... Ma ieri sera grosse abbuffate Grazie a tutti quanti sono stato benissimo. Un Saluto a tutti quelli che c'erano. GRANDI! 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. enzo59 Inviato 24 Aprile 2017 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 24 Aprile 2017 quel zuccherino offerto da sergio mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm che goduria. bella festa peccato che son dovuto ripartire la sera stessa purtroppo impegni molto importanti mi attendevano a napoli,grazie domenico x la bellissima giornata con tanti amici colleghi conoscenti e quelli conosciuti e spero di conoscern :oO:e altri nota x andrea pauspan :P :P 9 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 grazie a tutti per le belle giornate passate insieme Domenico ottimo padrone di casa e i ragazzi del forum eccezionali come sempre . ciao a tutti e buon lavoro ........mo si ricomincia :oO: 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 vedo poche foto .................... forse e' stata troppa la porchetta? :dimen: 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moket Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 quel zuccherino offerto da sergio mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm che goduria. Buonissimo! Ne ho messi in tasca un paio nel caso mi serva dell'etere per far partire le macchine 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 ah domè tira fuori stò reportage che qui vogliono vedere quanto eravamo brutti già su FB mi son preso del vecchietto mo vediamo qui 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 vedo poche foto .................... forse e' stata troppa la porchetta? :dimen: Si Calogero è vero che vedi poche foto ...... il motivo è solo uno perlomeno io mi devo ancora riprendre, sono stati tre giorni impegnativi, ho/abbiamo veramente esagerato tra pranzi cene ed il vino è sgorgato na bellezza. Siamo mancati diversi giorni dal posto di lavoro ed oggi i nostri clienti ci hanno ASPETTATO al VARCO. Oggi c'è toccato curare anche i nostri cliente, perchè sono loro la nostra sopravvivenza. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 ah domè tira fuori stò reportage che qui vogliono vedere quanto eravamo brutti già su FB mi son preso del vecchietto mo vediamo qui Chi è stato sto farabutto a prenderti in giro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Chi è stato sto farabutto a prenderti in giro. :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: aspettiamo che si autodenunci :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati