piter Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 Mi sa' dovro' rinunciare , troppe incognite e lavori extra . :scusa: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 3 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2017 @autorimessa tuscolano dimmi non ricordo + come si chiamano li da voi le piccole trattorie dove mangiare la porchetta e bere un bicchiere LA fraschetta ti aspetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 3 Aprile 2017 Moderatore Condividi Inviato 3 Aprile 2017 il nome mi piaceva ma non riuscivo a ricordarlo, e mi serviva per il lunedi e il martedì in giro c0on la moto dalle tue parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 io conosco a Rugantino delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 4 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2017 io conosco a Rugantino delta Si qua stiamo a parla dell'altro secolo. Ma a thhhe il tempo non passa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 6 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Quanno se tratta de magnà io ce sto sempre.... Come funziona?!?!?!?!? Daniele sei dei nostri? @Moket conferma adesione altrimenti rimani a trippa vuota. @dino se ti vuoi unire con noi batti un colpo, il mio numero celohai. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 ragazzi mancano pochi giorni che aspettate?venite e non ve ne pentirete 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moket Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Daniele sei dei nostri? @Moket conferma adesione altrimenti rimani a trippa vuota. @dino se ti vuoi unire con noi batti un colpo, il mio numero celohai. Ti chiamo oggi o domani... Mia figlia 2 giorni fa gli è partita la varicella e, udite udite, IO NON L'HO MAI AVUTA!!!! 20 giorni di incubazione mannaggia a me... Staremo a vedere amico ma se tutto va bene dovrei esserci. Aspetta la mia chiamata nel week end o posto qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Aprile 2017 Moderatore Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Ti chiamo oggi o domani... Mia figlia 2 giorni fa gli è partita la varicella e, udite udite, IO NON L'HO MAI AVUTA!!!! 20 giorni di incubazione mannaggia a me... Staremo a vedere amico ma se tutto va bene dovrei esserci. Aspetta la mia chiamata nel week end o posto qui vieni tranquillamente, noi usiamo dei antibiotici liquidi molto forti la varicella non passa!!!!! 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Si qua stiamo a parla dell'altro secolo. Ma a thhhe il tempo non passa. anche Meo Patacca appartiene al medioevo ?? eppure di carne fresca ancora ne hanno tanta delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Vuaio ci so latenttati ......un mio amico ma fatto vede come funziona la cintura kamikaze ... Non avevo capito...vabbe maveva pure detto : Stai attento ti faccio vede solo ma volta ....ehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 8 Aprile 2017 Condividi Inviato 8 Aprile 2017 anche Meo Patacca appartiene al medioevo ?? eppure di carne fresca ancora ne hanno tanta delta Vuoi fare concorrenza all'avatar di @commodore ? 3 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 8 Aprile 2017 Condividi Inviato 8 Aprile 2017 Ma in Sicilia già ci sono i cocomeri? Vuoi scommettere che se porti pure lei a Roma superiamo i 100 partecipanti Per @autorimessa tuscolano invece delle foto con i monumenti dovevi mettere una foto come quella di maurizio 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moket Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 vieni tranquillamente, noi usiamo dei antibiotici liquidi molto forti la varicella non passa!!!!! Aaaaaaaaaa.... Ecco perchè NON HO MAI avuto la varicella. E' per gli stessi antibiotici che prendo io Vengo la cena di Domenica e gli antibiotici li prendo dal tavolo. Tu ci sei?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Vuoi fare concorrenza all'avatar di @commodore ? mi hai dato un'idea quasi quasi cambio avatar delta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 mi hai dato un'idea quasi quasi cambio avatar delta fai il bravo che mimma ti menaaaaaaaaaa :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 13 Aprile 2017 Moderatore Condividi Inviato 13 Aprile 2017 forza amici!!! ho visto tanti sono del centro italia perché non venite!!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 13 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2017 forza amici!!! ho visto tanti sono del centro italia perché non venite!!! Questa è una domanda che mi son posto anchè io e più ci penso e non trovo una risposta adeguata. Sarà pigrizia? Saranno troppi Km da affrontare?....... non credo. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 13 Aprile 2017 Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Questa è una domanda che mi son posto anchè io e più ci penso e non trovo una risposta adeguata. Sarà pigrizia? Saranno troppi Km da affrontare?....... non credo. a domè so e sord ca mancn sono i soldi che mancano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 13 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2017 a domè so e sord ca mancn sono i soldi che mancano Si questo discorso può valere per chi deve affrontare tanti kilometri e pernottare in albergo. Ma per chi sta a Roma o nelle prossimità di essa questo discorso non può assolutamente valere. E' che ogni uno pensa a se stesso, Il forum per tanti è solo un attrezzo di lavoro, apre una discussione e poi se arrivano aiuti ben vengano, sono utili poi se si risolve neanche si degnano di postare la soluzione. Per tanti di Noi compreso me stesso il forum è una grossa famiglia ci si da una mano, ma quando capita l'occasione per incontrarsi per passare qualche giornata insieme non ci si tira mai indietro, non importa la distanza, se siano 10 kilometri oppure mille. Scusate lo sfogo. 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Si questo discorso può valere per chi deve affrontare tanti kilometri e pernottare in albergo. Ma per chi sta a Roma o nelle prossimità di essa questo discorso non può assolutamente valere. E' che ogni uno pensa a se stesso, Il forum per tanti è solo un attrezzo di lavoro, apre una discussione e poi se arrivano aiuti ben vengano, sono utili poi se si risolve neanche si degnano di postare la soluzione. Per tanti di Noi compreso me stesso il forum è una grossa famiglia ci si da una mano, ma quando capita l'occasione per incontrarsi per passare qualche giornata insieme non ci si tira mai indietro, non importa la distanza, se siano 10 kilometri oppure mille. Scusate lo sfogo. Dome..................non te la prendere..................ti dico solo che hai scoperto l'acqua calda e stato sempre un po' cosi' con tanti..........purtroppo ...........e na partita persa in partenza ........ sempre i soliti,in pochi pronti a spostarsi, e magari tanti in difficolta' per varie ragioni, per tutto il resto e solo na tastiera per lavoro................... personalmente mi spiace non poterci essere,per me la distanza non e' un problema.......non lo e' mai stata, ma quando la sventura si accanisce su na persona non ce' niente da fare, ce' solo da aspettare che passi senza lasciare grandi ferite :cran: mi sarebbe piaciuto venire su a mangiare un po' di coppiette con qualche pezzo di porchetta e na damigiana di vino, ma............... pochi ma buoni Dome :oops: :oO: 7 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Come non dare ragione a @cdr pochi ma buoni 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Se fossi stato da solo sarei venuto anche a piedi! Ma siccome è nato il mio secondogenito da 1 mese,le poche ore di relax(se così si può dire)cerco di dormire!!! Ho aspettato fino all'ultimo ma seguivo sempre questo topic!Se riesco a sganciarmi volentieri! Non se dorme piùùùù!E' un disastro! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Se fossi stato da solo sarei venuto anche a piedi! Ma siccome è nato il mio secondogenito da 1 mese,le poche ore di relax(se così si può dire)cerco di dormire!!! Ho aspettato fino all'ultimo ma seguivo sempre questo topic!Se riesco a sganciarmi volentieri! Non se dorme piùùùù!E' un disastro! :oO: ciuccio con serbatoio ,cucchiaino di vino rosso fermo e dolce e dormirete entrambi come sassi scherzo naturalmente , tanti auguri per il tuo bambino 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 15 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Se fossi stato da solo sarei venuto anche a piedi! Ma siccome è nato il mio secondogenito da 1 mese,le poche ore di relax(se così si può dire)cerco di dormire!!! Ho aspettato fino all'ultimo ma seguivo sempre questo topic!Se riesco a sganciarmi volentieri! Non se dorme piùùùù!E' un disastro! :oO: Auguri Christian a the e signora e primo genito ..................... Non ti sbagliare quando riempi il biberon-vino. AUguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati