Moderatore boschservice Inviato 14 Febbraio 2017 Moderatore Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 lunedi si parte, poi vediamo li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Ragazzi oggi ho lavorato per tutti noi per la ricerca di una location Idonea, bella e nello stesso tempo economia. Sono tornato ai miei vecchi passi ed ho BLOCCATO un totale di 10 stanze doppie per sabato 22 e 20 stanze doppie per la domenica 23. RIPETO LE HO BLOCCATE però aspettiamo il 28 febbraio che ho una seconda opzione, Cosi dal 01/03 2017 al 15/03/2017 confermiamo le prenotazioni. Il prezzo a persona in camera doppia e di 40 euro/80 euro a stanza 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 19 Febbraio 2017 Moderatore Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 metti il link che la si vede, poi la porchetta si mangia li vicino vero? non vorrei lasciare la patente a roma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Questo è il linck www.hotelcastelvecchio.com Ripeto come ho accennato nel post precedente Ho bloccato in totale 30 stanze doppie 10 per sabato e 20 per domenica Nella Villa del Cardinale come seconda opzione. Ma come prima opzione resta Castelvecchio Che purtroppo è bloccata da un altro gruppo che se loro non la confermano entro il 28 /02 /2017 è nostra. E' una struttura più bella e tra l'altro costa qualcosina di meno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Mi son reso conto che in quella date c'e parecchia richiesta e per questo ci chiedo una adesione non all'ultimo suono della campana. Dagli forza e coraggio che dopo aprile viene maggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Che preferite fare a Roma? Riformulo la domanda....che vi piacerebbe fare? Un giro turistico tra monumenti e belle donne? Cosi ho il tempo di organizzare qualcosa alla meglio. Io un idea c'è l'avrei però spetta a VOI decidere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 pulmino scappottato con ampia vista turistica per le vie del centro storico .................. poi magari piove :P meglio carrozza trainata da 4 cavalli bianchi ...............da tagliandare :risata: la biga lo sconsiglio ..........troppo scomoda sui Sampietrini..........e poi non ci si puo' sedere :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Che preferite fare a Roma? Riformulo la domanda....che vi piacerebbe fare? Un giro turistico tra monumenti e belle donne? Cosi ho il tempo di organizzare qualcosa alla meglio. Io un idea c'è l'avrei però spetta a VOI decidere. sputa l'idea tu sei padrone di casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Che preferite fare a Roma? Riformulo la domanda....che vi piacerebbe fare? Un giro turistico tra monumenti e belle donne Cosi ho il tempo di organizzare qualcosa alla meglio. Io un idea c'è l'avrei però spetta a VOI decidere. Organizza quello evidenziato in rosso..... :2funny: Sicuro che farai tutti contenti.... ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Domenico vedo nell'elenco partecipanti che sei indeciso se sono bambino, adolescente o adulto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Domenico vedo nell'elenco partecipanti che sei indeciso se sono bambino, adolescente o adulto corretto è stata una svista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Se non sapete che fa ....,.na bomba in parlamento e se avanza tempo una al Vaticano ...dopo tutti alla parolaccia.....eheh buon divertimento .....ps guidate poco che dovete bere..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 sputa l'idea tu sei padrone di casa E dai dite la vostra........ Io cerco di consigliare, ed ho postato alcune foto per rendere più chiara la mia idea. C'è da dire che Roma è grande e Piena di tantissime opere d'arte che i nostri antenati ci hanno lasciato in eredità che noi bene o male riusciamo con fatica a custodire. Con poche ore a disposizione si riesce soo a visitare una piccolissima parte. Da tener presente che alcune zone sono chiuse al traffico urbano e pubblico. Allorchè ho pensato di fare sosta al mega parcheggio di villa Borghese per poi dirigersi verso piazza di Spagna, scalinata delle moda, la barcaccia, piazza venezia, altare della Patria, Colosseo, fontana di trevi e via dicendo perchè questo giretto tra andata e ritorno da dove abbiamo parcheggiato sono circa 7Km si possono dimezzare prendendo due metrò. Comunque dite la vostra. Francesco @boschservice di sicuro non sarà d'accordo perchè perchè perchè A lui piace la frascetta e la numero uno 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 mi faccio i cazz.... vostri eheh na gita meno turistica tipo cinecitta .......(.ps in piazza di spagna legate e bendate le mogli!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 mi faccio i cazz.... vostri eheh na gita meno turistica tipo cinecitta .......(.ps in piazza di spagna legate e bendate le mogli!!!) Gaetanoooooooo fai na bella cosa aggiungiti subito all'elenco partecipanti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 magari.........cio tante di quelle robe che non so neanche come fare...............cmq previsioni dicono che prossimo anno qualcosa cambiera .....spero in meglio!!!! di sicuro la vostra sara na gita ficcchisssima bevete anche alla salute di noi poveri dicraziati..........ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 magari.........cio tante di quelle robe che non so neanche come fare...............cmq previsioni dicono che prossimo anno qualcosa cambiera .....spero in meglio!!!! di sicuro la vostra sara na gita ficcchisssima bevete anche alla salute di noi poveri dicraziati..........ciao @il re dei irni , Gaetano sta storia che l'anno prossimo cambierà........................ io me la sento dire uuuuuuuuu non sò da quanti anni e la musica è sempre la stessa non cambia mai un ccc. Fai come me alla prima occasione che si presenta io non dico mai di no abbasso, la serranda e chi si è visto si è visto. Di certo tempo di recuperare c'è ne al limite come faccio io 10 minuti per sera e poi si fanno le nove in officina........qualche sera mia moglie mi fa trovare le valige davanti al portone di casa. Cogli l'occasione aggregati alla comitiva ogni lasciata è persa. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Ci sono tanti che non si sono pronunciati provo cosi @IMPULSORE @wolf @Sauro @dallacorte @andreaaa72 @Autoriparazioni Andrea @marc1 @maximec @@@@@@@ uuuuuu quanti ne scordo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 eheh ......quella delle valigie mi e famigliare...........mo vedo ....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Perdonami, Domenico, se non mi sono fatto sentire, ma Simonetta sta attraversando un momento molto difficile; sia fisicamente che, di conseguenza, mentalmente. Cerco di stargli vicino più tempo possibile. Con i suoi grossi problemi alla schiena non è in grado di affrontare neppure un viaggetto di pochi chilometri, figuriamoci venire da te a Roma! Mi dispiace, grande Domenico, ma stavolta passo. Divertitevi! :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 24 Febbraio 2017 Moderatore Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Io è da un pò che ho letto, ma purtroppo nonostante continuo a cercare di programmare non riesco a concludere un bel niente. Temo che non potrò venire, ma fino all'ultimo ci provo; al limite dormirò sotto qualche ponte ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Io è da un pò che ho letto, ma purtroppo nonostante continuo a cercare di programmare non riesco a concludere un bel niente. Temo che non potrò venire, ma fino all'ultimo ci provo; al limite dormirò sotto qualche ponte ... Non so dalle tue parti ma qua tutti occupati da extracomunitari. Tranquillo poi al limite qualcosa troveremo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 ciao Domenico . ti ringrazio del pensiero ma quest'anno sono impegnato piu' del solito con la monferraglia e mi devo giocare li' tutti i bonus famigliari mi piange il cuore ma non potro' essere con voi :piange: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Io ancora mi tengo in riserva Delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Io ancora mi tengo in riserva Delta Al distributore per fare il pieno quando ci vai? 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati