autorimessatuscolano Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Buona sera a Voi tutti AMICI COLLEGHI. Ho aperto questo topic per rendere più chiaro chi voglia trascorrere un fine settimana a Roma, zona Castelli Romani. Per gustare prodotti tipici Porchetta, matriciana ecc. Tutti coloro che vogliano partecipare è gradita la loro adesione aggiungendo una risposta a coda a questo post. innanzitutto grazie a tutti coloro che parteciperanno, siete tutti invitati. Modifica Come vi avevo accennato oggi ho ricevuto la risposta con esito desiderato, Albergo più lussuoso e costi minori 36 euri a persona in camera doppia (dicasi 72 euri a camera) posto la risposta perchè vi voglio partecipi. Egregio Dr. Palomba, come anticipato al telefono, siamo a fissare opzione fino a domenica 12 marzo per n. 8 camere In 22.04.2017 Out 23.04.2017 e 12 camere In 23 Out 24.04.2017, a nome AUTODIAGNOSTIC. Per confermare la prenotazione delle camere sarà necessario comunicare una carta di credito e procedere ad un acconto. A termine della data di opzione le camere non confermate saranno automaticamente rilasciate. Cordialmente Ufficio Commerciale Hotel Castel Vecchio Viale Pio XI, 23 Castel Gandolfo 00040 Roma Tel. +39 069360308 Fax. +39 069360579 Ho ridotto la quantità di camere bloccate perchè vedo veramente poca ma poca adesione,,,,,,... Sta a Voi smentirmi 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Qui elencherò i partecipanti ed i giorni di presenza 8- Autorimassa Tuscolano 5adulti + 3 ragazzi/ 22/23/24/25 4- Boschservice 2 adulti. 23/24 partenza io ho rettificato così controlla sempre 2- Bomba 2adulti. 23/24 partenza 4- Danilo 74 2adulti + 2 bambini 22/23/24 partenza 2- Rezza sergio 2 adulti 23/24 partenza 4- Costantino 2adulti +2 bambini 22/23/24 partenza 4- Enzo 59 4 adulti 23 partenza serata 3- Moket 2 adulti + 1 bambino 23 solo cena 3- Enzo car 2 adulti + 1 bambino 23/24/25 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Mi piace l'idea, devo vedere che voli trovo per quel periodo e ti faccio sapere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 27 Gennaio 2017 Moderatore Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Mi piace l'idea, devo vedere che voli trovo per quel periodo e ti faccio sapere dai ti aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 27 Gennaio 2017 Moderatore Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 francesco & ornella presenti 22/23 aprile ora sentiamo @BOMBA se riesce a far partire la nuova moto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 27 Gennaio 2017 Moderatore Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Grazie per l'invito, ma penso di non poter esserci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Noi ci siamo 2 adulti e 2 bambini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moket Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Quanno se tratta de magnà io ce sto sempre.... Come funziona?!?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Come funziona?!?!?!?!? a la romana :risata: io, come gia' detto, sono in fase di stallo .................se riesco con piacere :oops:............ma non posso dare ok adesso cmq seguo iniziativa ............ottima la porchettata :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 OT voi pensate a magna' e io vi cambio l'avatar... :risata: sinceramont spero di venirci anch'io giù, in italia.... moglie ha appena visto i treni (frecciaboh...) 2x1 .... magari lo facciamo! me metto in dieta da mò.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 sono interessato ma ancora non posso dare certezza delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Gennaio 2017 Amministratore Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Quest'anno tra figlio in arrivo e probabile trasloco di casa sarà dura, tengo comunque presente l'invito e se riesco un salto al volo lo faccio molto volentieri! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 anche io farò il possibile per esserci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 anche io farò il possibile per esserci Ci conto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Quanno se tratta de magnà io ce sto sempre.... Come funziona?!?!?!?!? Completa il tuo profilo m so no ca mail Recapito telefonico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Mi piace l'idea, ma per ora non posso confermare, più avanti vi farò sapere :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Ci penso su. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOMBA Inviato 10 Febbraio 2017 Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 francesco & ornella presenti 22/23 aprile ora sentiamo @BOMBA se riesce a far partire la nuova moto Bomba presente per il ponte di Aprile,visto che Francesco e' piu' bravo di me a scrivere sara' cosi' gentile nel mettere le date esatte della nostra presenza Un Saluto a tutti e FATE I BRAVIIII 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 10 Febbraio 2017 Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 Farò il possibile, magari non tutti i giorni ma un paio si. Vi farò sapere quanto prima Stefano 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 11 Febbraio 2017 Moderatore Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 va bene a tutti se la giornata clou ( Momento culminante ) è domenica pomeriggio o domenica sera cosi so come organizzarmi . 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOMBA Inviato 11 Febbraio 2017 Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Penso sia perfetto domenica pomeriggio e serata compresa visto che lunedì faccio il ponte e non lavori ho il tempo necessario per recuperare 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Visto che sono ben quattro giorni e credo ke non tutti si spareranno i quattro giorni, Io propongo di elencare il giorno di arrivo ed il giorno Di partenza. A breve prendo accordi con albergo, Così se va bene si sta tutti insieme cosi si fanno lunghe chiacchierate. Ragazzi e daglie su.... qua vedo pochissime adesioni. Mica vorrete pensa' solo a lavora' ( o lavura'). Vi aspetto in tanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 13 Febbraio 2017 Moderatore Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 noi; Io Ornella @BOMBA Simonetta arriviamo domenica e ripartiamo lunedi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 13 Febbraio 2017 Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 arrivo domenica mattina partenza lunedi in mattinata 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 noi; Io Ornella @BOMBA Simonetta arriviamo domenica e ripartiamo lunedi @boschservice ma lunedì rimanete a pranzo o partite leggeri per paura che la moto non c'è la faccia. A France ca trippa vota se fa fatica a cammina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati