rsw Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Buonasera e buon Anno a tutti i colleghi del forum, spesso vedo che nei post viene citato il nickname di un collega preceduto dalla @, ora cliccandolo si viene indirizzati al profilo dell'utente, sezione nella quale non ho accesso presumo perchè ancora recluta , okay. Ma la richiesta è un'altra: come si inserisce il Nickname con @? Scusate la rimbabitaggine, ma non ci arrivo . Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Gennaio 2017 Amministratore Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Ciao è semplice, inserisci la "chiocciola" e subito dopo (senza spazi) inizi a scrivere l'username dell'utente che ti interessa citare, vedrai apparire un'elenco degli utenti che iniziano con quelle lettere, selezioni quello che vuoi ed invii il topic... prova a citarmi @rsw 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 @PHOENIX, :wink:ho capito quasi come uno grande. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 @PHOENIX, :wink:ho capito quasi come uno grande. Grazie @rsv grande lo sei 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Ti ringrazio @giasan , ma "quello" che hai citato tu...non sono io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 E come si fa a citare il giusto nickname pero' cambiandolo con qualcosa di altro ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 così @TETTE :2funny: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 :2funny: appunto! come si fà? e come si fanno le citazioni multiple? :???: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 :2funny: appunto! come si fà? e come si fanno le citazioni multiple? :???: sei furbissimo ma a volte non basta :D cita il mio messaggio e guarda da cosa è composto il link :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 E come si fa a citare il giusto nickname pero' cambiandolo con qualcosa di altro ? @Pommodoro..........quando finisci di fare il pelato ti spiegheremo tutto :P :P sei furbissimo ma a volte non basta :D cita il mio messaggio e guarda da cosa è composto il link :P :P @Calabrone tu troppo parli............mutu stai .................che poi dicono che i polentoni sanno fare molto piu' dei Nord'Africani :P :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Azz, che polverone si è sollevato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 vediamo se mi riesce @SUPERTETTE pelati siamo in due @Barbuschi d'epoca a quello che ha festeggiato il natale con aranci e vino (che sa di plastica, con l'imbuto) @moplen Funziona! ho imparato un'altra cosa che dimenticherò presto :risata: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 eh ma è fatto di plastica @moplen :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 @mrsilicone hai un mp :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 3 Gennaio 2017 Moderatore Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 mi son vecio e non ancor capio :angry: spiega anca a mi altrimenti vi taglio i viveri @VinnyG e don @cdr come min..chi..a si fa a trasformare i vostri nomi :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 mi son vecio e non ancor capio :angry: spiega anca a mi altrimenti vi taglio i viveri @VinnyG e don @cdr come min..chi..a si fa a trasformare i vostri nomi :angry: così @MARTELLINOD'ORO :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 mi son vecio e non ancor capio :angry: spiega anca a mi altrimenti vi taglio i viveri @VinnyG e don @cdr come min..chi..a si fa a trasformare i vostri nomi :angry: leggi Mp @Don Pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 3 Gennaio 2017 Moderatore Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 ora ci provo @siculo @calabro 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 ora ci provo @siculo @calabro :birra: :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 @ILREDEIPOMPISTI :2funny: HO IMPARATO GIUSTO?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 @ERPOMPA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 certo che grazie al @grande capo araba fenice questo sito è una fig@ta :risata: ..e grazie a tutti voi hacker maledetti :P ..e grazie alla suola d'Italia il mio avatar è tornato dinamico! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 ora ci provo @siculo @calabro te sii vecio ma no ancora rimba e da qui si vede che non so fare le citazioni multiple...dovrò chiedere @wolf lupacchiotto! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 @ILREDEIPOMPISTI :2funny: HO IMPARATO GIUSTO?? :tickedoff: :tickedoff: :acci: :acci: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 che scassa zebedei che son: e come si fa a mettere un link e scrivere solo "QUI"? dai fatevi sotto.... :knuppel2: :police: :fischio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati