Vai al contenuto

difettosità prigionieri tesata motori Fiat fire 1.2


ciorben

Messaggi raccomandati

ormai sono parecchie volte che mi capita di trovare prigionieri del collettore di scarico  quarto cilindro (almeno a me sempre e solo quelli)spezzati appena dentro l'attacco testata. tra l'altro ho notato che la sigla motore è la 169a4000. non ci avevo mai pensato ma adesso stò valutando di cambiarli periodicamente per prevenire il problema, voi come vi comportate? e soprattutto qualcuno ha info sul perché si verifica questo inconveniente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ciorben

    1

  • officina.meccanica

    1

  • marc1

    1

  • rsw

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 6

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • stefano67
    • cedro92
    • Davide Rizzolo
    • El mecanic
    • cumero.lorenzo
    • victor
    • LeleKondor93
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.