ciorben Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 ormai sono parecchie volte che mi capita di trovare prigionieri del collettore di scarico quarto cilindro (almeno a me sempre e solo quelli)spezzati appena dentro l'attacco testata. tra l'altro ho notato che la sigla motore è la 169a4000. non ci avevo mai pensato ma adesso stò valutando di cambiarli periodicamente per prevenire il problema, voi come vi comportate? e soprattutto qualcuno ha info sul perché si verifica questo inconveniente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ