Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 19 Dicembre 2016 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 E anche quest'anno siamo arrivati al Natale, spero con tutto il cuore possiate trascorrere queste feste con le persone che amate! Coccolatele, queste per ognuno di noi, sono quanto di più prezioso abbiamo! La mia famiglia quest'anno sarà divisa per le feste o meglio i miei genitori hanno raggiunto mio fratello che da poco ha iniziato una nuova avventura in Fiat Chrysler a Shangai Cina. Per fortuna e anche grazie alla tecnologia web riusciremo a vederci e sentirci, ma un'abbraccio alle persone care è sempre tutt'altra cosa. Buon Natale amici miei! 16 18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 19 Dicembre 2016 Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 mi associo buon natale di cuore a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 19 Dicembre 2016 Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Tanti auguri a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 19 Dicembre 2016 Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Auguro, anche io, un felice e sereno Natale a tutti i colleghi e alle loro famiglie :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_sg91 Inviato 19 Dicembre 2016 Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Buon Natale a tutti gli autoriparatori di questo splendido forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Dicembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 [move]AUGURI DI BUON NATALE E DI UN FELICE E PROSPERO 2017[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Dicembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 auguri amici miei anzi auguri a tutti noi francesco allias @boschservice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Augur di un buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie :smitten: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 20 Dicembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Un augurio di Buon Natale e buone Feste a tutti gli amici del Forum anche da parte mia, sopratutto che le feste siano un periodo sereno da poter condividere con tutte le persone a voi care. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Buon Natale a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 come ogni anno mi accodo agli auguri di buone feste ...buon tutto a tutti i colleghi del forum :afro: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Auguro, anche io, un felice e sereno Natale a tutti i colleghi e alle loro famiglie :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Auguri a tutto il forum, e vi auguro di passere splendide giornate con le persone che desiderate. Non sono inclusi i clienti col portafoglio generoso :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Anche il 2016 ormai lo abbiamo fatto fuori ,,,,,,sperando in un sereno2017 AUGURO A TUTTI BUONE FESTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Un Augurio di Un Buon Natale e Serene Feste a tutti i colleghi e alle Vostre famiglie Gola Massimiliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Tantissimi Auguri di buon Natale a tutti voi colleghi,amici speciali...Auguri a tutti i vostri cari!Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Auguri di buon natale, a tutti voi e rispettive famiglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 mi associo agli auguri di buon natale, di buona fine e miglior inizio! :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moket Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Auguri a tutti voi. Buon natale e felici feste. Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 20 Dicembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Che questo Santo Natale avveri i sogni ed i desideri di chi crede ancora nell'amore del prossimo e che porti pace e serenità nelle vostre case! Buon Natale a tutti Noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Tanti cari Auguri di vero cuore per un felicissimo Natale a tutti voi! :smitten: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Tantissimi auguri a tutti.Vi auguro di passare delle feste serene con le persone a Voi piu' care. Buon Natale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Grazie di cuore. Contraccambio gli auguri a tutti Voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 tanti auguri a tutti voi e alle vostre famiglie per un natale sereno e gioioso :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgio coppo Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Passate un Bel Natale ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati